Un suggerimento per l'acquisto

stejj

TCI Junior Member
Registrato
13 Giugno 2007
Messaggi
7
Località
bologna
Ciao tutti, non scrivo molto (praticamente niente) ma leggo un sacco il forum e da quando ho provato la prius in occasione del tagliando della aygo di mia moglie me ne sono innamorato ma c'è un ma...il concessionario non mi fa una virgola di sconto quindi senza dargli dentro niente (la aygo mi sa che la terremo) mi fa 24.800€ ... è un prezzo buono? E' meglio se mi faccio un'altro giro per concessionari?
Grazie a tutti
 
Ciao tutti, non scrivo molto (praticamente niente) ma leggo un sacco il forum e da quando ho provato la prius in occasione del tagliando della aygo di mia moglie me ne sono innamorato ma c'è un ma...il concessionario non mi fa una virgola di sconto quindi senza dargli dentro niente (la aygo mi sa che la terremo) mi fa 24.800€ ... è un prezzo buono? E' meglio se mi faccio un'altro giro per concessionari?
Grazie a tutti

Fatti un giretto..... :yes:

Sebbene non hai diritto ad incentivi perché la Aygo è recente (deve essere Euro 1 o Inf), hai diritto a 2000 € di incentivo perché ibrida. Inoltre altri han ottenuto anche il 10% di sconto, arrivando a quota 20K.
 
Confermo la risposta di Tramp; fattelo il giretto.

Visto che sei di Bo, prova a spingerti (per mia esperienza) almeno sino a RE, eventualmente fai prima una indagine telefonica.
Non ho citato MO: le concessionarie di MOe RE appartengono allo stesso gruppo ma, per mia opinione, a RE mi sembrano più attivi. :wink_smil
 
Anche a me non volevano fare sconti ma poi sono riuscito a farmi montare un bluetooth parrot (modello intermedio), i vetri oscurati, le barre portatutto originali, un paio di catene, ... bisogna insistere! Ciao.
 
Bene bene allora inizierò a girare un pochino e visto che dovrò farmi anche un giro a Milano per motivi miei vedrò di passare da reggio a farmi far due conti...grazie a tutti!!
 
Indietro
Alto