Consegna Tempi di consegna

Ci provo di nuovo.... oggi sono riuscito a farmi dare il numero di ordine e la macchina dovrebbe essere stata ordinata il 25 di gennaio, ho ordinato una my24 130 cv Lounge...
ma a questo punto che ho scaricato l'app e mi sono registrato dove devo inserire il numero di ordine per vedere a che punto è la vettura???
l'unica cosa che mi fa inserire è all'inizio aggiungi la tua vettura ma tramite il telaio che naturalmente non ho...
grazie in anticipo
Ciao a tutti aggiungo le mie date.
Yaris Cross 130cv Luonge AWD
Contratto firmato 3 aprile 2024
Oggi e apparso Ordine in corso sull'app MyToyota. Tutto in automatico senza fare nulla!
 
Ordinata una Lounge MY22 a fine febbraio, ancora niente sull'app.
Aperto un ticket assistenza mi hanno risposto dopo un paio di giorni:

Gentile Xxxxx Xxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che sono state riscontrate delle problematiche di natura tecnica
in fase di attivazione del tracking dell’auto. I nostri tecnici informatici sono già al corrente della situazione, la preghiamo di pazientare fino alla risoluzione della problematica.

In attesa di poter tracciare la sua nuova vettura in autonomia, potrà fare sempre riferimento al Customer Relation
all’indirizzo: tmi.customerrelation@toyota-europe.com, rispondendo a questa email oppure chiamando il numero
verde 800 869682.


La informiamo che la sua vettura alla data odierna risulta in ingresso in Italia, dove verranno effettuati tutti i controlli di sicurezza e qualità previsti. Al momento non prevediamo variazioni in merito alla data di consegna come da condizioni generali allegate al contratto.

Cordiali Saluti,
Emanuela


Customer Relations Dept.
Toyota Motor Italia
Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome
 
io in 5 anni ho preso 3 vetture, e sarò stato sfigato ma mai e proprio mai, l'app si è spostata da ordine in corso... addirittura quando anche avevo la targa e l'auto nel salone... per quel poco che ne so oltre toyota/lexus che ha l'app un po' ballerina, molto dipende dal concessionario, nel senso che è attraverso le sue azioni che noi "vediamo" gli sviluppi nell'app...
 
Ciaoo a tutti anche io sono in attesa dell'arrivo della mia nuova Yaris Cross my 24 130cv allestimento lounge ordinata il 31 gennaio 2024! Allo stato attuale dall'app l'auto è in viaggio destinazione Chignolo Po..
Secondo il mio concessionario di fiducia per i primi di maggio se non prima dovrebbero consegnarla così da rispettare i 90 giorni dall'ordine come da contratto!
 
Ordinata una Lounge MY22 a fine febbraio, ancora niente sull'app.
Aperto un ticket assistenza mi hanno risposto dopo un paio di giorni:

Gentile Xxxxx Xxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che sono state riscontrate delle problematiche di natura tecnica
in fase di attivazione del tracking dell’auto. I nostri tecnici informatici sono già al corrente della situazione, la preghiamo di pazientare fino alla risoluzione della problematica.

In attesa di poter tracciare la sua nuova vettura in autonomia, potrà fare sempre riferimento al Customer Relation
all’indirizzo: tmi.customerrelation@toyota-europe.com, rispondendo a questa email oppure chiamando il numero
verde 800 869682.


La informiamo che la sua vettura alla data odierna risulta in ingresso in Italia, dove verranno effettuati tutti i controlli di sicurezza e qualità previsti. Al momento non prevediamo variazioni in merito alla data di consegna come da condizioni generali allegate al contratto.

Cordiali Saluti,
Emanuela


Customer Relations Dept.
Toyota Motor Italia
Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome
Aggiornamento: telefonata di ieri pomeriggio dal concessionario e mi dice che l'auto è arrivata.
Siamo nei tempi, da contratto era prevista entro il 30 Aprile.
Ovviamente sull'app e sul sito Web non c'è ancora nulla. Quasi quasi apro un altro ticket...
 
Aggiornamento odierno almeno per il mio ordine YC my 24 Lounge.. oggi ho chiamato il numero verde Toyota consegna prevista fine mese di maggio inizio giugno e vi parlo di un ordine del 21 gennaio!
 
Aggiornamento odierno almeno per il mio ordine YC my 24 Lounge.. oggi ho chiamato il numero verde Toyota consegna prevista fine mese di maggio inizio giugno e vi parlo di un ordine del 21 gennaio!
a me uguale mi avevano detto 10 maggio e adesso è andata a giugno... l'ho ordinata pure io a fine gennaio...
ma per curiosità qualcuno ha già la nuova versione?? perchè sia su youtube che al volante riporta come uscita della my 24 giugno.... invece leggo di alcuni che hanno già la nuova versione.... ma sarà vero???
 
a me uguale mi avevano detto 10 maggio e adesso è andata a giugno... l'ho ordinata pure io a fine gennaio...
ma per curiosità qualcuno ha già la nuova versione?? perchè sia su youtube che al volante riporta come uscita della my 24 giugno.... invece leggo di alcuni che hanno già la nuova versione.... ma sarà vero???
Ciaoo guarda c'è un utente su FB che ha appena postato le foto della 2024 che ritira settimana prossima dal concessionario! é il secondo in Sicilia e questo mi fa pensare che hanno forse iniziato dal sud Italia le consegne! Comunque anche io avevo data 9 maggio e ora fine mese se tutto va bene.. Credo ci siano problemi di logistica per la distribuzione anche perchè sono prodotte.
 
Ciao a tutti aggiungo le mie date.
Yaris Cross 130cv Luonge AWD
Contratto firmato 3 aprile 2024
Oggi e apparso Ordine in corso sull'app MyToyota. Tutto in automatico senza fare nulla!
Aggiornamento
Oggi 12/05/24 dopo un mese esatto dalla notifica di ordine in corso è arrivata la segnalazione di "Costruzione in corso"
 
Ordinato il tuo stesso modello il 27 gennaio e sono quasi in dirittura di arrivo. il mio concessionario mi ha detto che entro queste mese arriva! Ti posso garantire che si perde + tempo da quanto arriva in Italia al concessionario che non in produzione.
 
Ordinato il tuo stesso modello il 27 gennaio e sono quasi in dirittura di arrivo. il mio concessionario mi ha detto che entro queste mese arriva! Ti posso garantire che si perde + tempo da quanto arriva in Italia al concessionario che non in produzione.
Toyota dichiara che per costruire una sua auto in configurazione standard, cioè senza optional, ci vogliono mediamente 20 ore.
Tesla dichiara 46 ore (ma con una prova dimostrativa è riuscita a farlo in sole 2 ore!) , Mercedes 28 ore.
Ovviamente nell'ipotesi che tutti i pezzi siano disponibili per l'assemblaggio, cioè senza attendere un eventuale approvvigionamento esterno, che comunque è sempre finalizzato a mantenere uno stock minimo in funzione delle previsioni di vendita (e non a rifornire da zero il magazzino): infatti, in qualunque settore i tempi morti nel ciclo produttivo sono uno spreco, cioè costo a perdere.
 
Indietro
Alto