Consegna Tempi di consegna

Ci provo di nuovo.... oggi sono riuscito a farmi dare il numero di ordine e la macchina dovrebbe essere stata ordinata il 25 di gennaio, ho ordinato una my24 130 cv Lounge...
ma a questo punto che ho scaricato l'app e mi sono registrato dove devo inserire il numero di ordine per vedere a che punto è la vettura???
l'unica cosa che mi fa inserire è all'inizio aggiungi la tua vettura ma tramite il telaio che naturalmente non ho...
grazie in anticipo
Ciao a tutti aggiungo le mie date.
Yaris Cross 130cv Luonge AWD
Contratto firmato 3 aprile 2024
Oggi e apparso Ordine in corso sull'app MyToyota. Tutto in automatico senza fare nulla!
 
Ordinata una Lounge MY22 a fine febbraio, ancora niente sull'app.
Aperto un ticket assistenza mi hanno risposto dopo un paio di giorni:

Gentile Xxxxx Xxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che sono state riscontrate delle problematiche di natura tecnica
in fase di attivazione del tracking dell’auto. I nostri tecnici informatici sono già al corrente della situazione, la preghiamo di pazientare fino alla risoluzione della problematica.

In attesa di poter tracciare la sua nuova vettura in autonomia, potrà fare sempre riferimento al Customer Relation
all’indirizzo: tmi.customerrelation@toyota-europe.com, rispondendo a questa email oppure chiamando il numero
verde 800 869682.


La informiamo che la sua vettura alla data odierna risulta in ingresso in Italia, dove verranno effettuati tutti i controlli di sicurezza e qualità previsti. Al momento non prevediamo variazioni in merito alla data di consegna come da condizioni generali allegate al contratto.

Cordiali Saluti,
Emanuela


Customer Relations Dept.
Toyota Motor Italia
Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome
 
io in 5 anni ho preso 3 vetture, e sarò stato sfigato ma mai e proprio mai, l'app si è spostata da ordine in corso... addirittura quando anche avevo la targa e l'auto nel salone... per quel poco che ne so oltre toyota/lexus che ha l'app un po' ballerina, molto dipende dal concessionario, nel senso che è attraverso le sue azioni che noi "vediamo" gli sviluppi nell'app...
 
Ciaoo a tutti anche io sono in attesa dell'arrivo della mia nuova Yaris Cross my 24 130cv allestimento lounge ordinata il 31 gennaio 2024! Allo stato attuale dall'app l'auto è in viaggio destinazione Chignolo Po..
Secondo il mio concessionario di fiducia per i primi di maggio se non prima dovrebbero consegnarla così da rispettare i 90 giorni dall'ordine come da contratto!
 
Ordinata una Lounge MY22 a fine febbraio, ancora niente sull'app.
Aperto un ticket assistenza mi hanno risposto dopo un paio di giorni:

Gentile Xxxxx Xxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che sono state riscontrate delle problematiche di natura tecnica
in fase di attivazione del tracking dell’auto. I nostri tecnici informatici sono già al corrente della situazione, la preghiamo di pazientare fino alla risoluzione della problematica.

In attesa di poter tracciare la sua nuova vettura in autonomia, potrà fare sempre riferimento al Customer Relation
all’indirizzo: tmi.customerrelation@toyota-europe.com, rispondendo a questa email oppure chiamando il numero
verde 800 869682.


La informiamo che la sua vettura alla data odierna risulta in ingresso in Italia, dove verranno effettuati tutti i controlli di sicurezza e qualità previsti. Al momento non prevediamo variazioni in merito alla data di consegna come da condizioni generali allegate al contratto.

Cordiali Saluti,
Emanuela


Customer Relations Dept.
Toyota Motor Italia
Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Rome
Aggiornamento: telefonata di ieri pomeriggio dal concessionario e mi dice che l'auto è arrivata.
Siamo nei tempi, da contratto era prevista entro il 30 Aprile.
Ovviamente sull'app e sul sito Web non c'è ancora nulla. Quasi quasi apro un altro ticket...
 
Indietro
Alto