cristian71
TCI Advanced Member
Derivano dallo stesso progetto, ma non sono identici.
L'ho fatto, e non ho ancora trovato nessuna testimonianza su RAV. Di Km ne faccio davvero tanti e ti assicuro che di RAV diesel in giro ne vedo parecchi, di conseguenza non regge nemmeno la tua ipotesi di "proporzioni diverse nella vendita", così come vedo più 320D che 318D.
Sicuramente la rottura è una eventualità concreta e possibile, ma non mi sembra un problema così grave come lo vuoi far passare.
La mia prossima auto purtroppo non sarà più Toyota a causa delle loro scelte sulle motorizzazioni, a meno che cambi segmento e passi alla GT86 qualora non avessi più la necessità di avere molto spazio di carico.
Bene, allora dal punto che oltre alle dichiarazioni di Toyota ed ai fatti che possiamo constatare non abbiamo altro, prima di dire che i motori sono identici, o parlare di proporzioni di vendita piuttosto che sicuri problemi senza sapere quali sono state le eventuali modifiche tra l'N47 ed il 2WW (risolutive o meno) ti prego di fornire materiale tecnico a riguardo, così da evitare inutili discussioni
Esatto, ma il richiamo ai possessori di 2WW non è stato inviato. Probabilmente dietro c'è un motivo, altrimenti lo avrebbero fatto.
Sei stato più chiaro di me ........