Strana idea da yaris cross a nuovo chr

ma mi sbaglio o qui sul forum in pochissimi hanno preso il nuovo chr ?il modello nuovo è quasi deserto sul forum
 
ma mi sbaglio o qui sul forum in pochissimi hanno preso il nuovo chr ?il modello nuovo è quasi deserto sul forum
Se i tempi di consegna sono quelli che si leggono in giro, fino a fine anno consegne non se ne vedranno... :giggle:
Io per lavoro sono sempre in giro per le strade del nord Italia e finora di nuove C-HR non ne ho vista neanche una
 
Il mio concessionario ne ha 3-4 per tipo in pronta consegna boh sarà l’unico diverso era per corolla cross che si parlava di 120 giorni
 
dunque il concessionario si è spinto a 24000 euro di valutazione della mia , offrendomi ad un prezzo speciale(metà) il pacchetto lojack winter kit
ho rivisto il contratto della yaris cross e l'avevo pagata 24800, infatti ora come saldo del finanziamento c'è 20300, praticamente mi avanzerebbero 4000 da dare di anticipo che farebbero scendere il chr a 29500 (30500 con pacchetto lojack e winter) e con una rata di finanziamento praticamente uguale (cambiano pochi euro)
 
valutazione di più auto usata è come maggiore sconto auto nuova che in questi termini sarebbe più umana perché ci sono i 5000 di sconto Toyota più bonus finanziamento più i 4000 euro dell'usato
 
ma mi sbaglio o qui sul forum in pochissimi hanno preso il nuovo chr ?il modello nuovo è quasi deserto sul forum

il chr, ora, costa un bel botto di soldi, soprattutto se lo prendi un po' alto come allestimento, ed è normale che non ne girino molte, inoltre non è appetibile come una yaris cross o come una rav, quindi avrà la sua stagione ma come può essere stata quella della corolla in tutte le sue declinazioni

io ho dei dubbi sulle maniglie, ma si sa che la chr è sempre un po' più avveniristica tra i modelli toyota
 
Indietro
Alto