Sostituzione autoradio Auris

Lallo09

TCI Junior Member
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
7
Località
roma
Salve a tutti, posseggo una auris 2.0 turbodiesel e non avendo sull'autoradio un entrata AUX per collegare il mio mp3, ho deciso di sostituire l'autoradio (per l'appunto) con un'altra a 2 din ( per intenderci uno schermo 7'' touch screen con riproduzione DVD, GPS ecc...)
Premetto che parlo da completo ignorante e cercavo qualcuno che mi potesse consigliare che tipo di autoradio acquistare adattabile alla mia auto...Ho navigato su internet in cerca di un modello da acquistare, ne ho trovati molti ad un prezzo davvero invitante ma non so se sono compatibili con la mia auto. Ho visto che in questo sito siete molto preparati, quindi mi affido a voi...Grazie :wink_smil
 
Sulla tua Auris puoi installare qualsiasi sorgente purchè rispetti le dimensioni 2-DIN (e non 2-ISO_DIN...), quindi se scegli tra i prodotti di marca puoi andare sul sicuro!
E' sufficiente che tu utilizzi l' apposita mascherina e relativo sistema di fissaggio appositamente realizzati per la tua vettura, io per esempio utilizzo i prodotti della Phonocar...

Se mi indichi più precisamente le tue necessità (per es. navigatore e/o bluetooth integrati) ed il tuo budget posso provare a darti qualche suggerimento... :wink_smil
 
io speravo di non superare i 450 euro....per quanto riguarda le mie necessità, ovviamente se ci fossero anche navigatore e bluethoot integrati sarebbe meglio :wink_smil
 
Indietro
Alto