Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao, prime impressioni ?
Ciao,Rav4 2wd lounge con tech pack e navigatore. Molto soddisfatto. Ho appena aggiornato le mappe. A parte quelle non ci sono altre app da installare da mytoyota.
Ciao,
come hai fatto ad aggiornare le mappe ?
grazie
P.
Ciao,Devi scaricarle dal sito mytoyota e le metti in una chiavetta di non più di 16 giga. Inserisci la chiavetta in macchina e parte l'aggiornamento automaticamente. inserisci il codice che ti viene dato quando scarichi le mappe. L'operazione va fatta con auto accesa e dura poco più di un'oretta.
Ho visto che hai il navigatore, volevo chiederti quando ti da le indicazioni vocali si abbassa il volume dello stereo per permetterti di sentirle meglio o la voce si sovrappone a quella dello stereo costringendoti o ad abbassare il volume dello stereo o ad alzare quello del navigatore per migliorarne la comprensione?Rav4 2wd lounge con tech pack e navigatore. Molto soddisfatto. Ho appena aggiornato le mappe. A parte quelle non ci sono altre app da installare da mytoyota.