...ciao a tutti.....mi è successa una cosa bruttissima.....in pratica si è rotto il microscopico perno di plastica che favorisce l'apertura "a cerniera" dello sportellino del vano portaoggetti posto nella plancia centrale al di sopra del vano posacenere..... :fear2::fear2::fear2:
smontando la plancia ho notato che detto vano è un tutt'uno con la plancia in questione...e quindi ho paura che per risolvere il problema dovrei cambiare tutta la plancia (quindi compresa centralina del climatizzatore etc...)perchè non trovo altra soluzione...a meno che non si possa cambiare solamente la parte interna con i vani riutilizando tutta la parte "tecnologica"..
qualcuno sa darmi notizie a riguardo??......:cray::cray::cray::cray:
GRAZIE A TUTTI!!......
smontando la plancia ho notato che detto vano è un tutt'uno con la plancia in questione...e quindi ho paura che per risolvere il problema dovrei cambiare tutta la plancia (quindi compresa centralina del climatizzatore etc...)perchè non trovo altra soluzione...a meno che non si possa cambiare solamente la parte interna con i vani riutilizando tutta la parte "tecnologica"..
qualcuno sa darmi notizie a riguardo??......:cray::cray::cray::cray:
GRAZIE A TUTTI!!......