oel & ts

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ciao a voi yaristi che vi iscriverete e leggerete questo messaggio...
sono oel ed ho una bellissima ts '02 black con pochissime modifiche attuali
ma con tante idee che frullano x la testa e che spero di attuare anche con i vostri consigli...
per eventuali opinioni, richieste ed esperienze sarò lietissimo di aiutarvi...

:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
wè, non ce la faccio +! Te lo devo dire.... quanto cagare fa l'apertura delle porte della Yaris che hai sulla firma... Ma che senso ha? Le porte controvento... :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Ma io non credo sia la sua, quella, visto che dice di aver pochissime modifiche.. no? :82:
 
già ..ma in forumFree la difendeva a spada tratta all'interno di un topic..
 
ORA MI AVETE FATTO ARRABBIARE :45: :45: :06: :06: :starwars: :starwars:

COME VI PERMETTETE DI DIRE CIò.....

SKERZO FIOI :bleh: :bleh:

MAGARI FOSSE LA MIA...ANKE SE VI PUò FAR SCHIFO LA TROVO ABBASTANZA SPAZIALE MA SE FATE ATTENZIONE QUESTA HA LE MANOPOLE PER I FINESTRINI.... QUESTA NON è NEANCHE UNA TS :fear2:

IO COMUNQUE PER SPENDERE QUEI SOLDI PREFERIREI L'APERTURA AD ALI DI GABBIANO :wink_smil

COMUNQUE VISTO CHE VI FA :sick: CAMBIERò AL PIù PRESTO LA FOTO O CON LA MIA (E Lì MI INKAZZO SE SI PRENDE IN GIRO LA MIA PICCOLINA :ranting2: ...........SKERZO DI NUOVO :biggrin2: )
OCON UNA + FIGA ANCORA
 
ultimi lavori eseguiti...
assetto + distanziali
02042006.jpg

asetto.jpg

assetto.jpg

filtro bmc
bmcf.jpg

fari,scarico, spoiler
dfa2.jpg

dietrofa.jpg

spoilermio.jpg

sparco.jpg

15042.jpg


a presto foto della pedana poggiapiedi, pomello, tulip isott
 
oel togli l'adesivo H&R che sono stati solo problemi, non meritano neanche pubblicità..

bello lo spoiler abbinati ai fari.. sta diventando una macchina veramente con una bella personalità..

io penso che sulla mia per ora mi fermo qui, almeno sino a settembre, vorrei andare in vacanza ad agosto ed è meglio.. che tiri la cinghia, tra vestiti e Yaris, ho speso non poco..

cmq sono interessato anch'io allo spoiler per prossimo step quando sarà ora mi spieghi il tutto, mi dai una mano no?
 
Ultima modifica:
grazie:biggrin2:

ron quando vuoi sai che devi solo chiamarmi....x lo spoiler xò purtroppo a meno che dirti dei prezzi bassi altro non possiamo fare...:blush: ...
 
oel ha scritto:
grazie:biggrin2:

ron quando vuoi sai che devi solo chiamarmi....x lo spoiler xò purtroppo a meno che dirti dei prezzi bassi altro non possiamo fare...:blush: ...

ma per il prezzo come sai, l'importante che si spenda il giusto per quello che piace.. magari con con 30€ al mese da parte a natale mi faccio lo spoiler.. poi manca solo una centralina con i caxxi, ma purtoppo.. ormai ho fatto quasi tutto quello che si poteva fare..

AHHH per il cata centrale, sai qlc?
 
x quello passiamo magari assieme dal marmittone così magari ci fà un bel prezzone in 2....ah..finalmente ho acchiapato i 200 tranquillamente...:biggrin2: ...o meglio...solo x un breve tratto...poi fischione....boh...:blink:
 
oel ha scritto:
x quello passiamo magari assieme dal marmittone così magari ci fà un bel prezzone in 2....ah..finalmente ho acchiapato i 200 tranquillamente...:biggrin2: ...o meglio...solo x un breve tratto...poi fischione....boh...:blink:

come cosi?
[img=http://img209.imageshack.us/img209/4177/2001ga6id.th.jpg]


si dai ci aggiorniamo
questa settimana la gara Kart salta, non c'è nessuno!! tutti in vacanza.. gente che può..:cray:
 
Indietro
Alto