Da dicembre 2020 la mia nuova Toyota Yaris non si sincronizza più con l'app MyT e con il sito Toyota.
Nel senso che non vedo più la posizione dell'auto e il dettaglio dei viaggi con lo "stile di guida".
Ho sentito Toyota Italia più volte e fatto ripetuti reclami ma incredibilmente in 5 mesi non mi hanno ancora saputo dire ... Mi hanno detto che hanno un problema a livello di Toyota Europa ... ma mi sembra strano visto il tempo trascorso che non abbiamo ancora sistemato.
Scrivo qui perché magari qualcun altro ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione.
Grazie ciao
Luigi
Nel senso che non vedo più la posizione dell'auto e il dettaglio dei viaggi con lo "stile di guida".
Ho sentito Toyota Italia più volte e fatto ripetuti reclami ma incredibilmente in 5 mesi non mi hanno ancora saputo dire ... Mi hanno detto che hanno un problema a livello di Toyota Europa ... ma mi sembra strano visto il tempo trascorso che non abbiamo ancora sistemato.
Scrivo qui perché magari qualcun altro ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione.
Grazie ciao
Luigi