peppepresti
TCI Junior Member
Scusate, anch’io ho lo stesso problema Yaris Hybrid luglio 2017. Mi hanno risposto allo stesso modo come a voi tutti. Ma se facessimo
una class action tutti quanti? A me sembra che il problema sia abbastanza diffuso e generalizzato e loro sostengono di no, guardate la loro risposta che è uguale a quelle di tanti…..
toyota che delusione…..
con riferimento alla sua nota, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci.
Relativamente a quanto di suo interesse, esprimendole tutto il nostro sincero dispiacere per quanto accaduto alla sua Toyota Yaris, le evidenziamo che la garanzia contrattuale Toyota, copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 3 anni o fino a 100.000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.
In ragione del fatto che la vettura risulta essere stata immatricolata in data 26/07/2017 il termine temporale della garanzia contrattuale Toyota è stato raggiunto; la informiamo inoltre che la problematica in questione, non risulta essere una difettosità diffusa di prodotto.
Al riguardo, le assicuriamo inoltra che la Toyota - da sempre attenta alla sicurezza dei propri prodotti e della propria clientela - non avrebbe difficoltà a mettere in atto una campagna di richiamo, come già fatto in altre circostanze.
Nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
una class action tutti quanti? A me sembra che il problema sia abbastanza diffuso e generalizzato e loro sostengono di no, guardate la loro risposta che è uguale a quelle di tanti…..
toyota che delusione…..
con riferimento alla sua nota, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci.
Relativamente a quanto di suo interesse, esprimendole tutto il nostro sincero dispiacere per quanto accaduto alla sua Toyota Yaris, le evidenziamo che la garanzia contrattuale Toyota, copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 3 anni o fino a 100.000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.
In ragione del fatto che la vettura risulta essere stata immatricolata in data 26/07/2017 il termine temporale della garanzia contrattuale Toyota è stato raggiunto; la informiamo inoltre che la problematica in questione, non risulta essere una difettosità diffusa di prodotto.
Al riguardo, le assicuriamo inoltra che la Toyota - da sempre attenta alla sicurezza dei propri prodotti e della propria clientela - non avrebbe difficoltà a mettere in atto una campagna di richiamo, come già fatto in altre circostanze.
Nel restare a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.