luce spot

Ok non è mai successo. La foto è un trucco photoshop :biggrin2:
Le informazioni sono un pò vaghe purtroppo. Manca come si smonta con sicurezza la plafoniera anteriore e come si sfila senza rompere tutto il cielo dell'auto e soprattutto l'airbag posteriore. Vorrà dire che quando lo monterò io provvederò alle lacune :bleh:

OTTIMO!!! facci sapere tutto quello che fai.
 
OTTIMO!!! facci sapere tutto quello che fai.

Già ma per farvelo sapere devo scoprire prima come si smonta in sicurezza (immagino con un attrezzo speciale Toyota) la plafoniera anteriore ed il cielo della "cucciolona" (ma è female o male ? Boh ! :no:smile: :wacko:
 
Sostituito led plafoniera centrale ed aggiunto nr. 2 led sul portellone posteriore...
Procedura abbastanza facile...occorre un minimo di attrezzatura (saldatore stagno, pistola colla calda, tester voltometro,)
La parte più complicata è reperire il led da 12V 1,5W della Goobay attacco G4 25mm di diametro.
Con queste misure (25 mm) il led entra perfettamente dentro la lente ed ha l'appoggio per poterlo bloccare con la colla a caldo.
Le luci sul posteriore le ho portate passando per lato passeggero, battitacco e poi verso il baule e fanale posteriore destro...
Non ho voluto passare il cavo elettrico per il tetto data la presenza degli Airbags.

IMG_1934.jpgIMG_1936.jpgIMG_1937.jpgIMG_1938.jpgIMG_1939.jpg
 
Ultima modifica:
Dimenticavo....qui è dove dovete saldare per avere direttamente la 12V per i nuovi led.
saldatura_12V.jpg
 
Indietro
Alto