interruttore misterioso

davide_c

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
34
Località
brescia
ciao

che cosa e' questo interruttore 'on/off' senza spiegazioni di sorta in basso a sx nel cruscotto? nel manuale non lo trovo!!

 
Se è come nella mia 07 è il pulsante per escludere lo smart entry ed usare solo il telecomando e la chiave. I fendinebbia si comandano ruotando una ghiera sulla leva frecce.
 
Ultima modifica:
Se è come nella mia 07 è il pulsante per escludere lo smart entry ed usare solo il telecomando e la chiave. I fendinebbia si comandano ruotando una ghiera sulla leva frecce.

Quoto e confermo al 100%: è così anche sulla mia 06 e, leggendo con attenzione il manualastro distruzione :biggrin2: , fra tante non informazioni (se hai freddo accendi il riscaldamento, se vai adagio consumi meno carburante, ecc.ecc.), si trova anche la spiegazione dell'interruttore in questione che, come anzidetto, serve a decidere se utilizzare il parellelepipedo nero come un normale telecomando apri/chiudi/macchina-infila/nel/buco/per/avviare/macchina, oppure se utilizzarlo come smart key. :wink_smil
.
 
. I fendinebbia si comandano ruotando una ghiera sulla leva frecce.

quoto anche per la mia 06.
curioso anche se efficace il comando: sipuo accendere singolarmente i fendinebbia davanti, per accendere il retronebbia devono essere accesi gli anteriori, per spegnere il retro però bisogna spegnere entrambi, quindi capita di voler spegnere dietro per non dare noia, pur tenendoli davati, e in questo caso occore fare lo scatto off e poi on..
 
Quoto e confermo al 100%: è così anche sulla mia 06 e, leggendo con attenzione il manualastro distruzione :biggrin2: , fra tante non informazioni (se hai freddo accendi il riscaldamento, se vai adagio consumi meno carburante, ecc.ecc.), si trova anche la spiegazione dell'interruttore in questione che, come anzidetto, serve a decidere se utilizzare il parellelepipedo nero come un normale telecomando apri/chiudi/macchina-infila/nel/buco/per/avviare/macchina, oppure se utilizzarlo come smart key. :wink_smil
.

veramente pensavo che il tasto che dici tu fosse quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante.
per i fendinebbia ammetto che non ho ancora provato ma anche il mio manuale parla solo della ghiera sulla levetta dei fari!
tra l'altro l'interruttore del mistero e' impostato su 'off', mi sono arrischiato a metterlo su on e si sente un 'beep'.
 
veramente pensavo che il tasto che dici tu fosse quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante.
per i fendinebbia ammetto che non ho ancora provato ma anche il mio manuale parla solo della ghiera sulla levetta dei fari!
tra l'altro l'interruttore del mistero e' impostato su 'off', mi sono arrischiato a metterlo su on e si sente un 'beep'.

Ehi :wacko: Tramp, mi spieghi che cavolo di modifiche hanno fatto alle levette delle luci per far funzionare i fendinebbia anteriori e posteriori? IN PEGGIO ? :sick:
 
veramente pensavo che il tasto che dici tu fosse quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante.

io ce l'ho così!! quello é il tasto per attivare/disattivare l'easyaccess...

tra l'altro l'interruttore del mistero e' impostato su 'off', mi sono arrischiato a metterlo su on e si sente un 'beep'.

:fear2: questo interruttore sulla mia non c'è!! :fear2:
 
veramente pensavo che il tasto che dici tu fosse quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante.
per i fendinebbia ammetto che non ho ancora provato ma anche il mio manuale parla solo della ghiera sulla levetta dei fari!
tra l'altro l'interruttore del mistero e' impostato su 'off', mi sono arrischiato a metterlo su on e si sente un 'beep'.

:no: Acc... temo proprio di aver preso una cantonata, leggendoti troppo frettolosamente.
In effetti quello che dico io è "quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante", mentre quello da te citato, sulla my06 non c'è:blink:
 
:no: Acc... temo proprio di aver preso una cantonata, leggendoti troppo frettolosamente.
In effetti quello che dico io è "quello piccino piccino, cilindrico, nascosto sotto il volante", mentre quello da te citato, sulla my06 non c'è:blink:

.....meno male, pensavo di non averlo solo io sulla my06 :blink:

p.s.: sconcertato sono uscito proprio ora a vedere se potevo averlo da qualche altra parte...:rm_shifty .....ma nulla di fatto!!
cos'è?? cos'è?? cos'é??.....sono curioso!!! :biggrin2:
 
Ehi :wacko: Tramp, mi spieghi che cavolo di modifiche hanno fatto alle levette delle luci per far funzionare i fendinebbia anteriori e posteriori? IN PEGGIO ? :sick:

Il modello 2004, italiano, non ha di serie i fendinebbia. La Toyota Italia li aggiunge aftermarket perché in italia è un componoente richiesto.

Io che ho comprato il 2004 in Francia, ho il comando sulle devioluci come su tutte le toyota.

Col modello 2006, la Toyota italia le ha chieste con più accessori e quindi il fendinebbia d'origine con il comndo sul devioluci.

Per l'interuttore misterioso che ha davide, non ho la più pallida idea che cosa sia. Gli consiglio di andare dal conce e chiedere....
 
[B ha scritto:
The Tramp[/B];168536]Per l'interuttore misterioso che ha davide, non ho la più pallida idea che cosa sia. Gli consiglio di andare dal conce e chiedere....

incredibbbbbbbile!!!!!!!!!!! :fear2: :fear2: :fear2:
 
Mi viene un dubbio atroce, vedo nella foto inviata da davide_c, che si trova più o meno sotto all'interruttore EV.

:77: Non è che hanno introdotto l'interruttore ICE, per forzare l'auto al solo funzionamento a benzina?! Premi quello, si forza l'esclusione dell'elettrico, cambia la mappatura della centralina, il VVT-I si adegua in modo da consumare più carburante?? wroom! wroom!!
...........Si, insomma, una spece di Prius TS :laughing1
 
domandina... hai installato l'antifurto volumetrico? e tipo quello li è per attivarlo/ disattivarlo? (visto che ha fatto beep)

seconda domanda: (x chi c'è la), non è il tasto dell'attivazione dell'ipa?
 
Sentite, quello è un pulsante NON standard... :dry:

Chissà che cosa ha chiesto Davide che noi non sappiamo e il dealer ha messo quel tasto in più. :biggrin2:

a parte lo sconto non avevo chiesto niente!!
ho appena telefonato, e il venditore ovviamente non sapeva dirmi niente, se non di passare e parlare con un presunto esperto di prius che hanno in casa.

appena ho un po' di tempo nei prossimi giorni passero', francamente dubito che sapranno dirmi qualcosa...
 
domandina... hai installato l'antifurto volumetrico? e tipo quello li è per attivarlo/ disattivarlo? (visto che ha fatto beep)

che io sappia no! infatti poi nel manuale lo mette come disponibile solo "con macchine con guida a destra", ed il tasto per disattivarlo dovrebbe essere vicino al tasto per disattivare lo smart/entry

seconda domanda: (x chi c'è la), non è il tasto dell'attivazione dell'ipa?
no, quello e' il primo da dx che vedi nella foto, ed in ogni caso l'ipa mi funziona anche se tengo il mystery switch su "off"!
 
a parte lo sconto non avevo chiesto niente!!
Questo spiega tutto!

Quel tasto è il tasto dello sconto.

Quando fai benzina e chiedi un tagliando, imposti il tasto in base se vuoi aver apliccato lo sconto o no.

Io suggerisco di lasciarlo su ON, a questo punto.... :naughty:
 
Indietro
Alto