Incentivi 2008

lele61

TCI Advanced Member
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
890
Località
Verona
Qualcuno ha informazioni in merito alla proroga degli incentivi "ecologici" anche nel 2008 ?
In pratica quelli per le auto ibride (PRIUSSSSSS) o a metano/gpl.
Infatti incentivi per la rottamazione di auto euro0/1 mi sembra di aver capito che quasi sicuramente non ci saranno, ma di quelli riservati invece all'acquisto di auto ecologiche ho l'impressione che non se ne sia mai parlato (o mi son perso la notizia).
Qualcuno ha aggiornamenti ?

Grazie
Lele
 
Qualcuno ha informazioni in merito alla proroga degli incentivi "ecologici" anche nel 2008 ?
In pratica quelli per le auto ibride (PRIUSSSSSS) o a metano/gpl.
Infatti incentivi per la rottamazione di auto euro0/1 mi sembra di aver capito che quasi sicuramente non ci saranno, ma di quelli riservati invece all'acquisto di auto ecologiche ho l'impressione che non se ne sia mai parlato (o mi son perso la notizia).
Qualcuno ha aggiornamenti ?

Grazie
Lele

Io avevo trovato la legge (se ho un attimo cerco il link). Cmq sono sicuro che l'incentivo vale per tutti i contratti sottoscritti entro il 31/12/2008 ed immatricolazioni fino al 31/03/2009.
 
Qualcuno ha informazioni in merito alla proroga degli incentivi "ecologici" anche nel 2008 ?
In pratica quelli per le auto ibride (PRIUSSSSSS) o a metano/gpl.
Infatti incentivi per la rottamazione di auto euro0/1 mi sembra di aver capito che quasi sicuramente non ci saranno, ma di quelli riservati invece all'acquisto di auto ecologiche ho l'impressione che non se ne sia mai parlato (o mi son perso la notizia).
Qualcuno ha aggiornamenti ?

Grazie
Lele

Il termine per l'ordine è 31/12/2009 e deve essere immatricolata entro il 31/03/2010.

http://www.aci.it/fileadmin/documenti/bassihome/Ecoincentivi2007.pdf
vedi pag.2

Ciao
 
Il termine per l'ordine è 31/12/2009 e deve essere immatricolata entro il 31/03/2010.

http://www.aci.it/fileadmin/documenti/bassihome/Ecoincentivi2007.pdf
vedi pag.2

Ciao

Ottimo! Devo aggiungere una precisazione.
L'auto da rottamare può essere anche una Euro 2 a patto che sia stata immatricolata entro il 31.12.2007. Qui un riferimento: se ne avete di altri più ufficiali, ben vengano!
Il mio naftone non rientra... 'stardi! :ranting2:


Anche perché mi sa che nel 2008 Formigoni fermerà il mio naftone... 'naggia!! :blush:

Come non detto: pompa del servofreno :cray:
Mi bacio i gomiti perché il difetto è occorso, senza alcun preavviso, mentre ero fermo ad un semaforo dove il Fulvio Testi incrocia con l'asse tra Sesto e Bresso. Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto se la rottura fosse accaduta prima o dopo...

Al naftone s'è rotta la pompa, a me qualche altra cosa :bleh:
 
Ottimo! Devo aggiungere una precisazione.
L'auto da rottamare può essere anche una Euro 2 a patto che sia stata immatricolata entro il 31.12.2007. Qui un riferimento: se ne avete di altri più ufficiali, ben vengano!
Il mio naftone non rientra... 'stardi! :ranting2:

Solo una precisazione
L'auto da rottamare deve essere stata immatricolata prima del 01.01.1997
 
Per avere i 2000€ di incentivo fiscale, non è necessaria nessuna rottamazione. Se si deve rottamare un'auto che rientra nei parametri dettati dalla finanziaria 2008, gli incentivi si sommano.

Ciao
 
Come te li sei persi?!?!? :104230044
Lo stato per l'acquisto di macchine ecologiche (anche gpl e metano) dà 2000€!
1500 sono perchè è macchina ecologica, 500 perchè emette CO2 inferiore ai 120 g/km, o viceversa.
 
E te li sconta direttamente il conce.

se è onesto...:dry:

athpasci ma nel sistema SMART ENTRY della yaris è presente una chiavetta da usare per aprire le portiere?
e cè il buco per infilare il telecomando come nella prius???
 
Non ho il preventivo sotto mano, ma dal co..nce dov'ero andato qualche giorno fa evidentemente se l'è dimenticato...:thumbdown

Si Athpasci...ultimamente sto un po'... :104230044

infatti era trigone :laughing1
:104230044:wacko:
 
ale allora la prendi la prius?

grazie

per chi desidera una prius conviene che si affretti, orami gli incentivi sono solo briciole e da novembre la prius costerà 28.000 euri tondi tondi..... il prezzo è già stato comunicato da toy italia alle riviste motoristiche e toy ha già informato le stesse che nel corso del 2009 verrà presentato il nuovo modello.
 
per chi desidera una prius conviene che si affretti, orami gli incentivi sono solo briciole e da novembre la prius costerà 28.000 euri tondi tondi..... il prezzo è già stato comunicato da toy italia alle riviste motoristiche e toy ha già informato le stesse che nel corso del 2009 verrà presentato il nuovo modello.

vabè esistono sempre le km 0:smile:

comunque di listino è 26.001(compresa IPT e messa in strada) euro poi col navy pack va a 29.250
km 0 si trovano nei grandi concessionari magari a 25.000 ( o anche meno) con navy pack
 
Indietro
Alto