impiato audio: aggiungere un subwoofer ???

bnvale

TCI Junior Member
Registrato
3 Marzo 2010
Messaggi
12
Località
Rimini
Ho letto i vecchi post dove ci si azzuffa su: si sente da cani VS. ottimo impianto...
Devo dire che non è il massimo ma su auto di serie c'è di mooolto peggio, insomma, è accettabile secondo me se affiancato da un sub (magari slim da mettere sotto il sedile) visti i ridotti spazi della ranokkia.
Qualcuno ha già messop le mani in tal senso? Sapete se esiste un uscita dell'impianto x il sub? Se sì dove???
E in caso negativo, come faccio ad attacarci il sub?
Grazie
 
per me radio e cd si sentono bene, solo con ipod devo alzare al massimo, ma credo sia "colpa" dell' mp3
 
interessa anche a me questa discussione;:63:

non ho ancora l'iq, anche se tra qualche mese la vado a comprare.

inizialmente avevo intenzione di prenderla con il navigatore; poi leggendo le varie discussioni ho visto che non ne vale la pena, qualità scadente e prezzo troppo alto.

la mia intenzione è prenderla con <a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=<a class="contextual" href="http://tooltips.heyos.com/appoggioKelkoo/Kelkoo.php?q=stereo&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=7&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dpostreply%2526t%253D20723&timestamp=3/13/2010 12:57:44 PM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('3', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('3');">stereo</a>&idutente=10340&tipo=G&ideditore=510&pos=6&action=CLICK&d=http%253A%252F%252Fwww%252Etoyotaclubitalia%252Eit%252Fforum%252Fnewreply%252Ephp%253Fdo%253Dpostreply%2526t%253D20723&timestamp=3/13/2010 12:57:44 PM" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('3', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('3');">stereo</a> normale, ordinare la plancia "alta" (quella x il navigatore) e montare uno stereo 2din (tipo questi: )

non so se è possibile farlo, non so se qualcuno lo ha già fatto; ho dato un'occhiata hai vari forum di audiocar ma non ho trovato niente sull'iq.

qualche suggerimento?
 
suggerimenti?????????? SI !
Post piu' chiari grazie:fear2:

spiritoso....:104230044

ripeto:

interessa anche a me questa discussione;

non ho ancora l'iq, anche se tra qualche mese la vado a comprare.

inizialmente avevo intenzione di prenderla con il navigatore; poi leggendo le varie discussioni ho visto che non ne vale la pena, qualità scadente e prezzo troppo alto.

la mia intenzione è prenderla con autoradio normale, ordinare la plancia "alta" (quella x il navigatore) e montare uno stereo 2din (tipo questi: Imageshack - 16933709.jpg Imageshack - 7b1c96861b0283d88d63777.jpg )

non so se è possibile farlo, non so se qualcuno lo ha già fatto; ho dato un'occhiata hai vari forum di audiocar ma non ho trovato niente sull'iq.

qualche suggerimento?

(non è difficile da capire, ce la puoi fare!!!)
 
spiritoso....:104230044

ripeto:

interessa anche a me questa discussione;

non ho ancora l'iq, anche se tra qualche mese la vado a comprare.

inizialmente avevo intenzione di prenderla con il navigatore; poi leggendo le varie discussioni ho visto che non ne vale la pena, qualità scadente e prezzo troppo alto.

la mia intenzione è prenderla con autoradio normale, ordinare la plancia "alta" (quella x il navigatore) e montare uno stereo 2din (tipo questi: Imageshack - 16933709.jpg Imageshack - 7b1c96861b0283d88d63777.jpg )

non so se è possibile farlo, non so se qualcuno lo ha già fatto; ho dato un'occhiata hai vari forum di audiocar ma non ho trovato niente sull'iq.

qualche suggerimento?

(non è difficile da capire, ce la puoi fare!!!)



anche io sono interessatissimo a sostituire la plancia con quella 2 din, ma si perdono i comandi al volante? ho letto nel forum costa all'incirca 200 euro,ma su internet la si puo trovare? :smile: se potete rispondete
 
devi comprare la console originale per il navi iq...con i tasti anche delle cinture + l'interfaccia comandi volante...

praticamente viene come questa


.:: TUNING E FOTO,Foto installazione 2 din,foto installazione doppio din ::.

per console originale intendi la radio originale? cioe uella che costa 1000 e passa euro? xD oppure solo il pezzo dove inserire la radio?
la mia intenzione sarebbe quella di inserire una 2din qualsiasi.. cme procedo ?
la mia e una iq con radio di serie e ho i comandi normalmente al volante..
io vorrei averli si al volante,ma pure sulla futura 2din che montero
 
Indietro
Alto