Qualcuno sa come si collega e se si installa nel vano autoradio? :rm_shifty
(G-TECH PRO SS)
(G-TECH PRO SS)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
IvanTS ha scritto:Ma bisogna dargli solo corrente? E come si attacca al centro del parabrezza, con una ventosa? :77:
Die69-verso ha scritto:Hei Cali ma mi dici una cosa:
Non e' che nella tua auto hai installato anche il frigobar, una macchina da caffe' espresso, la televisione, la ps2 , il micro onde ........ manca qualche cosa ???
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
Basta comperare la lavazza con collegamento a 12V specifica per camper e bus :63:Calimerus ha scritto:Non ancora.. ma mi sto attrezzando :biggrin2:
A parte gli scherzi, un mio amico, licenziato dal posto dove lavorava, a sfregio si portò via la macchina del caffè (era fatto cosi..) !!!
Al che, amante del fai da te, se la istallò funzionante nel baule della UNO !! :biggrin2:
Troppo uno sballo quando diceva a chi non lo sapeva: " Vuoi un caffè? "
:laughing1 :laughing1 :laughing1
sonub ha scritto:Basta comperare la lavazza con collegamento a 12V specifica per camper e bus :63:
Io non ne bevo... al limite mi faccio la cioccolata :bleh:Montresor ha scritto:che bellino... caffè per tutti!
sonub ha scritto:Io non ne bevo... al limite mi faccio la cioccolata :bleh:
Montresor ha scritto:mi sa che per quello serve un fornellino elettrico :82:
vabbè, troveremo il modo :bleh:
Calimerus ha scritto:Semplice, basta vesare la bustina del ciòbar nel radiatore ed il gioco e fatto :63: