Intanto grazie a tutti per le risposte.
Quindi, in sintesi, dovrei verificare se ho i bulloni, dovrei inserire antifurto e lamiera per il catalizzatore, corretto?
esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quindi, in sintesi, dovrei verificare se ho i bulloni, dovrei inserire antifurto e lamiera per il catalizzatore, corretto?
Lo stemmino sul vetro mi fa ridere. Quelli che rubano le batterie sanno bene come fare, probabilmente anche a bypassare i bulloni antifurto. Se in conce li possono smontare perchè non dovrebbero poterlo fare anche i ladri?
Morale della favola, le ibride sono pericolose(per le nostre tasche) ed è meglio non comprarle a meno che non si ha il garage chiuso e non si faccia una vita da eremiti (quindi senza mai uscire di casa, neanche per una cena fuori).
Mi sono veramente pentita di questa scelta.
Ciao a tutti,
Ho acquistato da un mese con finanziamento una Yaris 1.5 Lounge ibrida usata immatricolata 2021. Purtroppo, ne io ne le persone che mi hanno aiutato nella scelta erano a conoscenza del problema del furto delle batterie della ibrida e ormai l'acquisto è fatto. Ho provveduto a cercare un posto auto ma sono comunque preoccupata (vivo a Roma).
Avete esperienze e/o suggerimenti su come prevenire i furti? L'allarme conviene e se sì, quale? I bullone funzionano? (Ho cercato con la lente discussioni simili e qualcuno li propone).
Grazie mille a chi risponderà
Morale della favola, le ibride sono pericolose(per le nostre tasche) ed è meglio non comprarle a meno che non si ha il garage chiuso e non si faccia una vita da eremiti (quindi senza mai uscire di casa, neanche per una cena fuori).
Mi sono veramente pentita di questa scelta.
Ciao a dire il vero anche io stavo quasi decidendo di venderla. Ho una chr comprata usata a novembre e due settimane fa mi hanno rubato tutto il pacco batterie. Ho letto che pure con i bulloni le rubano tagliando tutto col frollino.
Sono molto indeciso se venderla dopo che la riparero' perché l'assicurazione su 10.000€ di danno non copre la franchigia del 10 % e il degrado d'uso del 20% (se la macchina ha 3 anni di vita). Unica cosa sarebbe trovare una assicurazione che ti ripaga il 100% in questi casi. Sapete a chi rivolgersi?
Ormai buona parte delle auto nuove è ibrida e in futuro lo saranno sempre di più, quindi comporta il fatto di avere a bordo una batteria di trazione. Vendere la CH-R per comprarne un'altra ha senso? Ha senso se riesci a trovare un'auto classica con motore endotermico altrimenti tienila.
Non la fanno solo alle macchine nuove?fai l'assicurazione con toyota
Il Bullock non serve a nulla. É dotato di cilindretto cinese apribile in pochi secondiPerchè prima che trovino la chiave giusta per i bulloni, sono già transitate due o tre volanti di polizia.
I bulloni sono a matrice casuale, perciò funzionano da deterrente, come il buon vecchio ma sempre valido bloccapedali (il "bullock", per intenderci).
Devono perciò portarti via l'auto col carroattrezzi.
Forse quello che montano adesso.Il Bullock non serve a nulla. É dotato di cilindretto cinese apribile in pochi secondi