Fendinebbia aygo x play

pippo_filippo

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
9
Località
Pescara
Ciao a tutti, ho una Aygo x play senza i fendinebbia. Ho smontato il paraurti per vedere come erano fatti gli alloggiamenti, e grandissima sorpresa ci sono già i cavi!!!!! Quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha già installato i fendinebbia aftermarket e se si trova la leva comando al volante con lo swith per accendere i fendinebbia.
 
Ciao a tutti, ho una Aygo x play senza i fendinebbia. Ho smontato il paraurti per vedere come erano fatti gli alloggiamenti, e grandissima sorpresa ci sono già i cavi!!!!! Quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha già installato i fendinebbia aftermarket e se si trova la leva comando al volante con lo swith per accendere i fendinebbia.

Di che anno è?
Secondo me il gioco non vale la candela.
Rischi di pagare più per la singola leva che per tutto l'impianto di fendinebbia, infatti Toyota stessa quando li monta aftermarket mette il pulsante sulla consolle.
Comunque il pezzo dovrebbe essere come questo:
http://www.ebay.it/itm/TOYOTA-AYGO-...377482125?pt=DE_Autoteile&hash=item3f2f5bc18d
 
C'è da fare anche un bel lavoraccio forse meglio mettere il pulsante sulla console. Comunque è l'ultimo modello ottobre 2014.
Ora devo trovare dove finiscono i fili che arrivano dietro le plastiche dei fendinebbia, e prendere un Positivo per accenderli.

Grazie
 
fendinebbia

Ciao sei riuscito a capire dove mettere il pulsante per i fendinebbia e relativi cavi di alimentazione?
 
montato dal concessionario

Guarda io ho appena acquistato la xplay e era già configurata al concessionario senza fendinebbia. Me li ha aggiunti dopo e ha messo un pulsante vicino alla regolazione specchietti
 
Kit fendinebbia originale acquistato

Ho appena ritirato il kit fendinebbia originale €118,00 comprende tutto il cablaggio, pulsante, fanalini e lapadine ecc...
Fine settimana lo monterò!!!
:63:
SE RIESCO FACCIO DELLE FOTO CON LA PICCOLINA SMONTATA
 
Buongiorno ho una Toyota aygo del 2016 dove posso trovare il kit completo per i fari fendinebbia e lo schema di montaggio riferito all'anno della mia macchina ..o è uguale a quello del 2004/2005 ? chi mi può aiutare grazie
 
Indietro
Alto