E' anche questione di contenuti.
No, io ti quoto solo per quello per il quale ti ho quotato, e non a caso ho tagliato l'ultima riga.
13000 euro per una vettura così sono sicuramente tanti, non lo nego, ma sono anche tanti i 12 air bag che contiene (e ti assicuro che solo quelli costano una cifra, anche solo per passare l'omologazione).
La Smart rivoluzionaria ? E' solo la più piccola del mercato. Punto.
E per favore non mi si venga a dire che la nuova fortwo è più larga davanti : appunto, è X 2, la IQ x 3+1 (ed ovviamente non puoi pretendere il confort di una Bentley) Sono semplicemente "diverse".
12000 euro per una Smart ? No grazie.
e poi qui stiamo parlando di automobili.
quindi se mi quoti, una iq che costa come una smart secondo me non ha molto senso,perche quando e' uscita la smart la maggiorparte di quelli che oggi dicono che 13.000E sono un prezzo giusto per la iq sono pronto a scommettere che ai tempi dell'uscita di smart(che era davvero una novita' inteligente per l'epoca)gridarono allo scandalo per il prezzo,ma anche li' ci fu' un grossissimo sviluppo da parte di mercedes per un prodotto unico ed inedito davvero,una microcar a motore posteriore
No, io ti quoto solo per quello per il quale ti ho quotato, e non a caso ho tagliato l'ultima riga.
13000 euro per una vettura così sono sicuramente tanti, non lo nego, ma sono anche tanti i 12 air bag che contiene (e ti assicuro che solo quelli costano una cifra, anche solo per passare l'omologazione).
La Smart rivoluzionaria ? E' solo la più piccola del mercato. Punto.
E per favore non mi si venga a dire che la nuova fortwo è più larga davanti : appunto, è X 2, la IQ x 3+1 (ed ovviamente non puoi pretendere il confort di una Bentley) Sono semplicemente "diverse".
12000 euro per una Smart ? No grazie.
e poi qui stiamo parlando di automobili.