Nove in totale, comprese la Aygo e, udite udite, anche la Cuore.
Per quest'ultima la prova mi è sembrata più obiettiva di quella fatta da 4R. Innanzitutto perchè ha provato il modello Hiro, l'intermedio, che secondo me, è il giusto mix tra equipaggiamento e prezzo.
Poi i dati cronometrici non li puoi taroccare più di tanto. Le valutazioni mi sembrano obiettive.
Su sei prove si è classificata due volte prima (accelerazione e consumo), due volte seconda (velocità e frenata) una volta quarta (rumorosità) ed una volta ottava (ripresa).
In ogni caso la migliore (c'è bisogno di dirlo ?) è risultata la 500.
Concordo anche in quelli che sono i nei riscontrati: scarsa motricità in accelerazione con ruote sterzate, plastiche poco appariscenti, ripresa lenta.
Comunque ne è uscita più che bene, apprezzata soprattutto come scelta "ragionata" per prestazioni - consumi - abitabilità/comfort
Ho scannerizzato le pagine, ma non posso allegarle.
Se qualcuno vuole le posso inviare in MP e poi le inserisce lui nel 3ad.
Per quest'ultima la prova mi è sembrata più obiettiva di quella fatta da 4R. Innanzitutto perchè ha provato il modello Hiro, l'intermedio, che secondo me, è il giusto mix tra equipaggiamento e prezzo.
Poi i dati cronometrici non li puoi taroccare più di tanto. Le valutazioni mi sembrano obiettive.
Su sei prove si è classificata due volte prima (accelerazione e consumo), due volte seconda (velocità e frenata) una volta quarta (rumorosità) ed una volta ottava (ripresa).
In ogni caso la migliore (c'è bisogno di dirlo ?) è risultata la 500.
Concordo anche in quelli che sono i nei riscontrati: scarsa motricità in accelerazione con ruote sterzate, plastiche poco appariscenti, ripresa lenta.
Comunque ne è uscita più che bene, apprezzata soprattutto come scelta "ragionata" per prestazioni - consumi - abitabilità/comfort
Ho scannerizzato le pagine, ma non posso allegarle.
Se qualcuno vuole le posso inviare in MP e poi le inserisce lui nel 3ad.