Dipende tutto da quello che cerchi...
Vuoi una risposta rapidissima alle accelerazioni, senza badare troppo alla potenza massima? Allora Short Ram e sei a posto!
Vuoi un po' più di potenza perdendo qualcosina in accelerazione (col tempo impari a gestire il ritardo, peraltro lieve)? Allora c'è il CAI
Vuoi più aria, più fresca, limitando ritardi in accelerazione ed aumentando leggermente la potenza? Allora c'è l'airbox maggiorato, magari con presa d'aria modificata e maggiorata, se possibile magari anche con una leggera coibentazione (soluzione applicata dai rallysti), ma hai poca scelta... Secondo le informazioni di cui dispongo attualmente, o te lo fai da solo o partecipi al GB del CTI (bada bene, potrebbero esserci altri produttori, ma io non li conosco...)
Vuoi una risposta rapidissima alle accelerazioni, senza badare troppo alla potenza massima? Allora Short Ram e sei a posto!
Vuoi un po' più di potenza perdendo qualcosina in accelerazione (col tempo impari a gestire il ritardo, peraltro lieve)? Allora c'è il CAI
Vuoi più aria, più fresca, limitando ritardi in accelerazione ed aumentando leggermente la potenza? Allora c'è l'airbox maggiorato, magari con presa d'aria modificata e maggiorata, se possibile magari anche con una leggera coibentazione (soluzione applicata dai rallysti), ma hai poca scelta... Secondo le informazioni di cui dispongo attualmente, o te lo fai da solo o partecipi al GB del CTI (bada bene, potrebbero esserci altri produttori, ma io non li conosco...)