Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
E quindi a che valore li hai messi?Anche a me è successo che mi abbagliavano tutti, quindi ho optato per una regolazione. Con posizione "0" erano più alti del dovuto.
Io dopo averla portata in concessionaria per ben due volte senza risolvere il pb assetto fari, li ho corretti manualmente e ora sembrano a posto. Al tagliando lo farò nuovamente presente. A sto punto credo ci sia u pb di settaggio visto che non sono l'unicoE quindi a che valore li hai messi?
Dovrebbe essere possibile una regolazione anche dal vano motore, come era un tempo...ovviamente per esperti o elettrauto, magari!Ma perché altrimenti come li regoleresti? Questa è la terza auto che ho e i fari si sono sempre regolati con la rotellina.
Esatto, sono veramente alti rispetto il normale! Considera che se metto gli abbaglianti il fascio di luce si alza appena di poco... e ovviamente può disturbare gli altri automobilisti. E' chiaro che agendo sulla rotellina il problema si risolve, ma non dovrebbe essere necessario abbassare i fari a -2 o -3!Si, mi ricordo che una volta sostituí i fari e l'elettrauto fece questa regolazione che dici tu. Ma esattamente il problema che riscontrate quale è? Che i fari sono troppo alti? Io ho una yaris non cross e non ho notato anomalie.
Esatto, sono veramente alti rispetto il normale! Considera che se metto gli abbaglianti il fascio di luce si alza appena di poco... e ovviamente può disturbare gli altri automobilisti. E' chiaro che agendo sulla rotellina il problema si risolve, ma non dovrebbe essere necessario abbassare i fari a -2 o -3!
La Yaris normale non ha questa anomalia evidentemente...
Vorrei che fosse la Toyota a rispondere...comunque appena andrò a fare il primo tagliando segnalerò il problema
Non ne ho idea…Magari c'è una vite di taratura fine dell'altezza fari ma la procedura non sarà sicuramente documentata sul manuale utente altrimenti qualcuno potrebbe iniziare a giocarci.
Non facciamo di tutta un’erba un…fascio!LA YC non è comunque l'unica auto in giro con questo problemino, basta viaggiare un po' in autostrada e vedi certi fari sparati nello specchietto retrovisore...ovviamente sono quasi tutte di categoria B-suv e oltre
Il problema è che se viaggiando scarico GIÀ devi agire sulla rotellina, qualora dovessi viaggiare con un set di valigie come fai ad abbassare ulteriormente i fari per non infastidire gli altri?Buongiorno, a parte il fatto che gli abbaglianti sono proibiti quando incroci altre auto ( infatti c'e' anche la funzione abbaglianti automatici ) non vedo quale sia il problema, la rotellina e' fatta apposta per regolare l'altezza dei fari ,una volta regolati all'altezza che ti soddisfa non hai più bisogno di toccarla,sicuramente molto più comodo che regolare i fari col cacciavite come 30 anni fa.
Secondo me sìDa quello che ho capito, ci deve essere un difetto per cui il fascio di luce è alto anche nella posizione 0.