mory
TCI Advanced Member
Sulla mia Yaris non cross funziona, provato oggi pome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao,
Detto così sembra quasi che abbiano "dimenticato" di lasciare accesa la centralina di comunicazione remota, che evidentemente ha un timeout dopo lo spegnimento del sistema. Potrebbero averlo fatto per evitare di lasciare a piedi la gente per batteria 12 V scarica, fino a che non studiano una strategia di gestione appropriata. Ovviamente sono solo congetture.I servizi da remoto funzionano solo subito dopo lo spegnimento dell'auto, oltre un certo tempo non funziona più niente.
I servizi da remoto funzionano solo subito dopo lo spegnimento dell'auto, oltre un certo tempo non funziona più niente.
Infatti... 48 ore di sicuro anche a me.Questo tempo a quanto corrisponde? Perché a me funzionano anche molto dopo lo spegnimento, tutti quanti i servizi.
... Potrebbero averlo fatto per evitare di lasciare a piedi la gente per batteria 12 V scarica...
Chi non ha nulla di tutto questo non ha problemi di batteria scarica.
Certamente, ma viene buono quanto detto prima , è un consumo di batteria minimo, che sicuramente è calcolato, e non ti fa scaricare la batteria in 15 giorni.
Oltretutto non è una novità, penso sia ben rodato come sistema.
Sulla auris my'13 vi era un bug software che lasciava attivo il can bus quando urtavi senza azionarlo il pulsante delle 4 frecce, molte vetture con lo smart entry rimasero a piedi con la batteria a 12 v, mentre pochissime prive di tale accessorio ebbero il problema. Secondo me era la ecu più energivora, magari adesso non è più così... Richiamo ufficiale e riprogrammazione del cruscotto, problema risolto (non avevano messo un timeout).Certamente, ma viene buono quanto detto prima , è un consumo di batteria minimo, che sicuramente è calcolato, e non ti fa scaricare la batteria in 15 giorni.
Oltretutto non è una novità, penso sia ben rodato come sistema.
In ogni caso temo che la componentistica che resta sveglia anche ad auto ferma sta crescendo sempre di più. Ho la sensazione che il nuovo sistema multimediale Smart Connect sia più affamato del precedente TTS2 in fase di standby.