Articoli tecnici AAA Aiuto per la centralina!!!

chiccomo81

TCI Newbe
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
3
Età
42
Località
Lurate Caccivio (CO)
Salve a tutti, durante la mia vita da automobilista, ho sempre possieduto Toyota; dapprima una fantastica Yaris 1.5 TS, poi una Corolla 1.4.d-4d e da pochi gironi una Avensis executive wagon 2.2 D-CAT A/T 150 cv.
Sulle prime due ho installato Chip modificati per migliorare nettamente l'erogazione e sensibilmente ridurre consumi ed aumentare prestazioni, ma ora sono nel panico...

HO CERCATO OVUNQUE IN INTERNET UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA PER IL D-CAT 150 CV., MA NON ESISTE...

* Qualcuno di voi ha già modificato il motore in questione con una centralina aggiuntiva?
* A livello di elettronica è paragonabile al 2.2 150 cv D-4D o al D-CAT 177 cv depotenziato o è un motore completamente a se'?
* Sapete dirmi dove reperire chi produce chip aggiuntivi o centraline per il mio motore?

GRAZIE INFINITE IN ANTICIPO PER CHIUNQUE RIUSCIRA' AD AIUTARMI NELLA DISPERATA RICERCA...

Saluti a Tutti.

Enrico:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
di centraline ag. in internet è pieno,nel forum c'è un utente che aveva migliorato l'erogazione del 2.2 del rav 150cv automatico
 
Certo che di centraline aggiuntive ce ne sono milioni, ma specifiche per il D-CAT automatico da 150 cv non ne esistono... Ho cercato sul forum, ma l'articolo che dici tu non l'ho trovato...
Proverò a scrivere anche alle case costruttrici di moduli aggiuntivi, nel frattempo impazzisco... Consuma come un TIR...

Grazie comunque toyota91, ma ne so quanto prima...
 
Grazie Piero,
ho guardato, ma, da quel poco che ne capisco, sia che monti i piezo a gli iniettori "standard" hanno lo stesso codice... Sarà quindi che sia il d-4d che il D-Cat 2.2 montano lo stesso chipbox? Devo assolutamente scoprilo... E' diventata una questione di principio... :biggrin2:

Grazie ancora...
 
Ma tutti gli attuali Diesel Toyota con specifica Euro 5, dal piccolo 1.4 al 2.0 ed ai 2.2 D-4D e D-Cat montano oramai iniettori piezoelettrici! :blink:
 
Indietro
Alto