Acquisto 5 o 7 posti?

Assolutamente la 7 posti.
Possiedo da poco la 1600 benzina a 7 posti con ruotino di scorta, sensori parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16" e tetto panoramico. Soddisfattissimo: bagagliaio capiente e modulabile con la possibilità di trasportare due persone in più. Noi abbiamo due bambini gemelli ed una nipotina piccola...dunque la 7 posti è stata cercata appositamente. Fra le vetture a 7 posti è una delle più compatte e maneggevoli (ottimo il raggio di sterzata e con i sensori di parcheggio si manovra benissimo).
Abitando in pianura (provincia di Ferrara) siamo molto contenti anche della motorizzazione 1600 a benzina: il consumo reale (calcolato da pieno a pieno) non è mai sceso sotto i 15/15,5 km/litro e facendo tragitti brevi non si hanno problemi di FAP o valvole EGR che di potrebbero intasare.
Che dire di più? Grande Toyota Verso: ottima vettura.
Buonasera, anche ip ho una verso 7 posti 1600 benzina. purtroppo non trovo riscontri e quindi chiedo a lei. io riscontro perdita di potenza in autostrada nei lunghi viadotti in salita. a volte non supero i 100km/h e mi sorpassano auto tipo panda (1 serie), fiesta, punto. succede anche a lei ? grazie
 
Indietro
Alto