Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non è un cambio robotizzato M-MT, è un automatico a convertitore di coppia!:wink_smil
Ma siamo sicuri?
Credo che sul 2.2 ci sia l'MMT a 6 rapporti mentre sul 1.8 c'è il Multidrive a convertitore di coppia.
Credo che sia così per via di questa descrizione ambigua del cambio:
1.8 Valvematic = Cambio A variazione continua - Multidrive S
2.2 D-CAT 150 A/T = Cambio Automatico 6 A/T
http://www.toyotaverso.it/files/Toyota_VERSO_Schedetecniche.pdf
Appunto, sul 1.8 benzina c'è il Multidrive S (lo stesso cambio di Avensis e RAV4, non robotizzato M-MT) mentre sul 2.2 gasolio c'è un convertitore di coppia (stesso cambio adottato sui medesimi modelli).
Le uniche auto rimaste con M-MT sono Aygo, Yaris ed Auris, le nuove serie montano cambi automatici Multidrive S per le motorizzazioni benzina e convertitore di coppia per i gasolio (parola della concessionaria).
Non ho afferrato bene il tuo discorso!
Il Multidrive è un E-CVT con cinghia puleggie e convertitore di coppia!
Perchè differisci Multidrive con convertitore di coppia? Non capisco!
scusate :wink_smil sarò un poco duro di comprendonio ma non :no: :no: ho capito che tipo di cambio monta la 2,2 d4d 150cv.:77: :77:
ciao grazie
:cheers: :cheers: :cheers:
Il Multidrive è un E-CVT con cinghia puleggie e convertitore di coppia!
Se è CVT non è un automatico con convertitore di coppia!!!
:63: :63: :63:
penso di aver trovato la risposta ai miei dubbi :77:
è sicuramente un cambio automatico classico
come illustrato da:
Il cambio automatico ?classico?
I cambi robotizzati e a doppia frizione
ciao grazie a tutti
:cheers: :cheers: :cheers: