raffix74
TCI Advanced Member
Ho provato ad inviare un percorso con l app myt , ma non funziona , suggerimenti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Hai già i servizi connessi ?
Sul touch hai impostato download automatici dal server?
Ho provato ad inviare un percorso con l app myt , ma non funziona , suggerimenti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Che significa esattamente "Non funziona"? Lo mandi all'auto ma l'auto non lo riceve? Ci descrivi meglio i passi che fai?
Nella sezione Toyota Online dell'Infotainment ci dovrebbe essere una voce specifica per richiamare i percorsi; se la premi poi li vedi? Ti dice che ne ha scaricato qualcuno?
Quindi da gennaio, non sei mai riuscito a scaricarti un intinerario anche se ora l'auto e' connessa ? Ho capito bene ?
L'utenza che utilizzi dal MyT e' la stessa che utilizzi sull'auto per fare login immagino, corretto?
Io riesco abbastanza regolarmente ad inviarli.
Scrivo abbastanza perche' molte volte anche a me da' problemi.
Li invio dall'app oppure anche direttamente dal sito Toyota dopo aver fatto login, risulta tutto inviato e poi sull'auto a volte non me li ritrovo (come se non fosse connessa). Dopo un po' pero' compaiono.
Nel mio caso e' come se si connettesse dopo un po'.
Dopo un po' significa o in tempi brevi, cioe' dopo mezz'ora, a volte anche il giorno dopo, a volte non compaiono mai e riappaiono magari all'invio successivo.
A me da' l'impressione (nel mio caso) che la mia auto non sempre si connetta, poi quando lo fa, se le mappe spedite sono rimaste in qualche coda, allora le riceve, se e' passato del tempo e' come se non fossero piu' disponibili.
Hai gia' provato a farlo presente al concessionario?
Ciao