Salve a tutti,
Volevo esporvi un problema che ho riscontrato con la funzione vivavoce della mia yaris.
Innanzitutto collego la macchina con il mio iphone 6s, trmite bluethoot per effettuare le chiamate, tutto perfetto tranne nella comunicazione in chiamata. Gli interlocutori lamentano un fastidioso rumore di fondo e la mia voce si sente molto bassa e disturbata, tanto da dovermi costringere a togliere il vivavoce.:no: Io stesso ho constatato questa difficoltà nell'ascolto chiamando un mio amico che era in vivavoce in macchina.
Ho fatto vari test con diversi telefoni, ed il problema si è sempre presentatao, come se ci fosse qualcosa che non vada con il microfono e la sensibilità dello stesso. (Avevo letto che per il touch & go 2 c'era la possibilità di settare la sensibilità del microfono tramite qualche menu segreto)
Ho un'altra yaris in famiglia, del 2012, con cui ho fatto delle prove con il vecchio touch & go, senza avere nessun tipo di problema, anzi la voce che si sentiva era limpida e chiara. (come dovrebbe essere)
Ora, visto che Giovedì sono in vista presso Toyota per il primo tagliando dei 15.000km volevo sapere se questo problema è giaà capitato a qualcuno e se devo farlo presente a mamma Toyota.
Grazie a tutti:63:
Volevo esporvi un problema che ho riscontrato con la funzione vivavoce della mia yaris.
Innanzitutto collego la macchina con il mio iphone 6s, trmite bluethoot per effettuare le chiamate, tutto perfetto tranne nella comunicazione in chiamata. Gli interlocutori lamentano un fastidioso rumore di fondo e la mia voce si sente molto bassa e disturbata, tanto da dovermi costringere a togliere il vivavoce.:no: Io stesso ho constatato questa difficoltà nell'ascolto chiamando un mio amico che era in vivavoce in macchina.
Ho fatto vari test con diversi telefoni, ed il problema si è sempre presentatao, come se ci fosse qualcosa che non vada con il microfono e la sensibilità dello stesso. (Avevo letto che per il touch & go 2 c'era la possibilità di settare la sensibilità del microfono tramite qualche menu segreto)
Ho un'altra yaris in famiglia, del 2012, con cui ho fatto delle prove con il vecchio touch & go, senza avere nessun tipo di problema, anzi la voce che si sentiva era limpida e chiara. (come dovrebbe essere)
Ora, visto che Giovedì sono in vista presso Toyota per il primo tagliando dei 15.000km volevo sapere se questo problema è giaà capitato a qualcuno e se devo farlo presente a mamma Toyota.
Grazie a tutti:63: