Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Bella :wink_smil
O questa è una versione Jap?
Forse non hai visto il vano della Smart..... :biggrin2:
Cmq sul sito giapponese dice che monta il 3 cilindri Daihatsu. Non dice la cilindrata.
Ma laggiù hanno incentici per fare i 650cc da 45Kw.
Si, perché? :dry:Sai leggere il giapponese??! :laughing1 :laughing1 :laughing1
Si, perché? :dry:
No ragazzi non può essere tanto orribile la IQ, il prototipo che avevo visto io era 100 volte meglio..sia fuori sia dentro..
Nn ci siamo mi fa veramente cagare e scusate il termine, non so cosa pensi di fare toy con questo rudere ma di certo nn farà ne numeri ne altro.
Poi è da pazzi il fatto che è 4 posti, in caso di incidente quelli dietro sono già morti(già l'aygo è a limite del buonsenso il fatto che sia per 4).
Pessima..questo è il mio giudizio.
L'articolo dice anche che la Toyota punta di ottenere 5 stelle.I posti dietro sono di "Emergenza" e cmq non credo che alla Toyota siano cosi imbecilli da non prevedere un minimo di protezione, tipo con qualche rinforzo, barre ecc..
No ragazzi non può essere tanto orribile la IQ, il prototipo che avevo visto io era 100 volte meglio..sia fuori sia dentro..
. . . . . .
L'articolo dice anche che la Toyota punta di ottenere 5 stelle.
I test Euroncap avvengono solo sulle parti frontali - laterali :blink:
Non credo che facciano un test di tamponamento per gli occupanti posteriori :wacko:
Sarebbe ora che lo facessero: un bel blocco di cemento che gli arriva addosso a 56 km.h