Nuovi Messaggi Profilo

buona serata a tutti, mi chiamo Ezio ho comprato nel 2018 il chr longue tutto accessoriato tranne il tom tom, non sapendo che questo comportava a non visualizzare il cell sul display. Ho provato diverse volte ma avendo un iphone il sistema non lo supporta. qualcuno ci è riuscito e saprebbe darmi una dritta? grazie a tutti
Buonasera a tutti, da un paio di mesi possessore di Yaris ibrida, presa più per esclusione che per convinzione, loammetto. Ho l'obbligo del cambio automatico e dopo 20 anni di convertitore (e 11 di robotizzato), non fidandomi dei doppia frizione, ho ripiegato su Toyota, e sulla proverbiale affidabilità del marchio. Confido sulla vostra esperienza per capire pregi e criticità del nuovo mezzo. Buona festività e grazie!
Buongiorno all'intero gruppo ..ho comprato la nuova Toyota gr sport ...e ho fatto inserire anche il pacchetto che comprendeva il nuovo sistema di navigazione Toyota touch 3 with ho plus ...pagando 750 euro a posto di 1100 ...visto che l'auto usciva senza navigatore ....la.mia domanda e come farà la casa ad installare il navigatore che ho richiesto sull'auto vettura .??? Avviene tutto x via software ??? Grazie attend
G
gianko
ciaoo viene installato un unita controllo hd sotto la radio
Ciao a tutti i membri del club
la Toyota che possiedo e' una yaris 1.4D lounge del 2017 che pero' utilizza mia moglie.
Sono davvero innamorato di questa auto la trovo eccezionale.
Spero in un vostro aiuto su alcuni dubbi per quanto riguarda la manutenzione
ciao..ciao
PROBLEMI ANTIFURTO COROLLA IBRIDA 2019 DOPO VARIE VOLTE PORTATA IN CONCESSIONARIA ANTIFURTO CONTINUA A SUONARE 1 MINUTO DOPO L'INSERIMENTO O DOPO QUALCHE ORA
Ho acquistato una toyota yaris lounge my19.. C'è la possibilità di avere Android auto
Al momento del acquisto non ci ho pensato
ho appena acquistato una prius plus my2019, mi piacerebbe capire come utilizzare mirrorlink al meglio non avendo però un telefono compatibile (ho un asus top di gamma, ma ho chiesto all'assistenza e non può supportare mirrorlink). C'è qualche app che risolve? E' necessario fare per forza interventi elettrici o sostituire e/o aggiungere dispositivi? Si può lavorare sulle autorizzazioni di root del telefono?
Se invece, (meglio tardi che mai) sono ancora in tempo ad inviare la mail alla Toyota, è disponibile l'indirizzo ? Immagino che nel 2020 con l'auto fuori produzione sia un po' tardi, spero sia avvenuto prima. Saluti M.
MESSAGGIO PER andrea9: Ciao, ho la stessa auto e lo stesso problema da tempo; anche io avevo saputo che il ruotino in Italia non era disponibile e non era omologato, quindi se uno voleva poteva anche procurarselo ma poi la circolazione era a rischio e pericolo suo (non copertura assicurativa).
Volevo sapere se è cambiato qualcosa nel frattempo, se e dove è possibile vedere l'omologazione del suddetto ruotino.
Dai aiuta anche me ,spiegami come ,proprio non riesco sto diventando matto grazie in anticipo
Sono alla ricerca di un parere competente sulla marca di ammortizzatori anteriori per la mia CELICA . Quale marca scegliere? Chi ha avuto esperienze con diverse marche?
Buongiorno a tutti
Sono intenzionato ad acquistare una aygo del 2007/2008,vorrei sapere da chi già la possiede cosa dovrei guardare come difetto particolare prima di concludere l affare, e poi vorrei sapere se è davvero un auto che consuma pochissimo e che è molto affidabile con motori che tengono anche 400.000 km.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.. A presto
Salve a tutti. Sono proprietario di una Auris 1600 Diesel 70000 chilometri sempre tagliandata Toyota,ora mi dicono in Toyota che quando accendi il motore si sente un rumorino strano e potrebbe sere un cuscinetto dell albero motore che non sarebbe coperto da garanzia...bho....mi sembra molto strano,qualcuno puo’ Consigliarmi? Grazie
N
nerd73
tranquillo è la puleggia con interno in plastica... costa sui 600euro
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una nuova rav4 ho dubbi su modello my19 e my20 e sto cercando il miglior prezzo dalle concessionarie avendo rottamazione.
Qualcuno conosce il modello dynamic?
Grazie
ho una toyota celica del 96 era ferma da 14 anni, l'ho riesumata, ho cambiato tutti i filtri, l'olio ho pulito il serbatoio, ma non si accende,
ho cambiato la pompa della benzina del serbatoio, ma non da segni di vita, premetto che l'ho provata prima di montarla e funziona, ma dentro il serbatoio non si aziona. cosa potrebbe essere?
Alto