Zerocento Via Silicella a Roma: ATTENZIONE ALLE "TRUFFE"

dpalombo1973

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
60
Località
roma
Buongiorno, ho avuto un problema con la mia Toyota Verso (2013). Dopo l'accensione della spia VSC, il capo-officina di Zerocento Via Silicella, dopo aver eseguito il diagnostico sulla centralina, mi ha comunicato la necessità di sostituire 2 iniettori poichè malfunzionanti, preventivo di spesa (scritto) oltre 2.000 euro. Poichè non mi capacitavo come fosse possibile dover cambiare gli iniettori a 78.500 km, ho ripreso la vettura e l'ho portata da un meccanico di fiducia; ho fatto smontare gli iniettori, portati dal pompista per la prova sul banco: nessun malfunzionamento. Puliti e rimontati, sostituito il filtro del gasolio (che era molto sporco e non mi era stato cambiato all'ultimo tagliando, probabile origine dell'accensione della spia VSC), la vettura ha percorso oltre 1.500 km senza dare più problemi (spesa totale 300 euro). Posso quindi affermare che a Zerocento di Via Silicella a Roma è stata fatta una diagnosi affrettata e quindi errata. Se dietro c'è incompetenza è bene che qualcuno cambi mestiere rapidamente; se invece si tratta di malafede invito chiunque abbia avuto esperienze analoghe alla mia a dare il proprio contributo poichè il sottoscritto stava per essere letteralmente "truffato". Sono disponibile a rispondere in privato a qualsiasi domanda. Saluti.
 
Indietro
Alto