Acquisto Yaris S D4D M/MT '09

damiano87

TCI Member
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
55
Località
Vigasio
ciao a tutti come da presentazione vorrei acquistare una:

Yaris S 1.4 D4D M/MT 3p Nera,
Optional:
VSC+TRC,
Navigatore TNS510,
sistema JBL Premium Sound,
Specchietti cromati.

come optional che dite? servono sono validi?

sapere se proprio non si puo avere il Luxury Pack sulla S.

che differenze ci sono dalla Sol?

Luxury sulla Sol.

di serie in più sulla S:
vetri posteriori oscurati sulla S.

griglia ant. sportiva sulla S.

volante e pomello cambio in pelle traforata sulla S.

fari fendinebbia sulla S.

cerchioni sportivi sulla S.

fari ant. bruniti sulla S.

fari post. a led sulla S. é vero che ci sono di serie?

questo e quanto so mi potete aiutare a scegliere?
grazie a tutti Damiano... :smile:
 
Ultima modifica:
La S non ha LuxuryPack:no:, è una SOL con le differenze che hai già indicato i fari posteriori a led son di serie su tutte [STOP a led e basta, non mi pare che la S li abbia diversi:rm_shifty]

Personalmente AC Automatica/ SmartEntry/ inserti cromo che la S non può avere mi fan preferire la SOL LUXURY........ de gustibus:wink_smil
-quoto sul VSC/TRC, non è disinseribile, ma è abbastanza generoso e interviene se proprio esageri. 450€ ben spesi:63:
-Sistema JBL Premium Sound, costa troppo e vale poco [la radio è sempre quella].... prendi te casse aftermarket/ sub e magari radio che risparmi pure qualcosa, pure qui de gustibus:biggrin2::wink_smil
-Specchietti cromati, come sopra..... li trovi su Ebay con un pò di pazienza:wink_smil


TTE son accessori sportivi, dovrebbe averli pure tuo conce........... senò fai tutto te via mail, prezzi e ordini:63:
 
La S non ha LuxuryPack:no:, è una SOL con le differenze che hai già indicato i fari posteriori a led son di serie su tutte [STOP a led e basta, non mi pare che la S li abbia diversi:rm_shifty]

Personalmente AC Automatica/ SmartEntry/ inserti cromo che la S non può avere mi fan preferire la SOL LUXURY........ de gustibus:wink_smil
-quoto sul VSC/TRC, non è disinseribile, ma è abbastanza generoso e interviene se proprio esageri. 450€ ben spesi:63:
-Sistema JBL Premium Sound, costa troppo e vale poco [la radio è sempre quella].... prendi te casse aftermarket/ sub e magari radio che risparmi pure qualcosa, pure qui de gustibus:biggrin2::wink_smil
-Specchietti cromati, come sopra..... li trovi su Ebay con un pò di pazienza:wink_smil


TTE son accessori sportivi, dovrebbe averli pure tuo conce........... senò fai tutto te via mail, prezzi e ordini:63:

ok grazie mille ne terro debito conto...
 
Benvenuto compaesano!!:biggrin2:

Comunque la S io non la comprerei mai perchè ha poche cose in più che spendi meno a mio parere fartele da te...piuttosto una luxury sol come dice Luca:wink_smil

P.s. fari post sono a led su tutte le nuove yaris prodotte dal 2009:smile:
 
Benvenuto compaesano!!:biggrin2:

Comunque la S io non la comprerei mai perchè ha poche cose in più che spendi meno a mio parere fartele da te...piuttosto una luxury sol come dice Luca:wink_smil

P.s. fari post sono a led su tutte le nuove yaris prodotte dal 2009:smile:

ciao anche te da verona :smile: he he troppo tardi ordinata oggi Yaris S M/MT :smile: io sono contento poi ottimo prezzo :smile: consegna massimo tra 30 gg :smile: appena arriva boss allora ci si trova :smile:
 
ciao anche te da verona :smile: he he troppo tardi ordinata oggi Yaris S M/MT :smile: io sono contento poi ottimo prezzo :smile: consegna massimo tra 30 gg :smile: appena arriva boss allora ci si trova :smile:[/Q]

il navigatore ho letto in giro che è un pò trp complesso da usare e poco preciso e poi se non mi sbaglio costa 1500 euro!!!! il kit jbl sarà una favola...l'ho sentito suonare nella 406 di un mio amico che lo aveva di serie ma 1000 euro sono anch'essi troppi...se devo essere sincere l'impianto di serie suona abbastanza bene...poi sei un audiofilo accanito punto su aftermarket..magari un bel sintodvd pioneer...ma per il genere di auto te lo sconsiglio...

p.s. km hai distrutto l'auto tamarra?
 
ciao anche te da verona :smile: he he troppo tardi ordinata oggi Yaris S M/MT :smile: io sono contento poi ottimo prezzo :smile: consegna massimo tra 30 gg :smile: appena arriva boss allora ci si trova :smile:[/Q]

il navigatore ho letto in giro che è un pò trp complesso da usare e poco preciso e poi se non mi sbaglio costa 1500 euro!!!! il kit jbl sarà una favola...l'ho sentito suonare nella 406 di un mio amico che lo aveva di serie ma 1000 euro sono anch'essi troppi...se devo essere sincere l'impianto di serie suona abbastanza bene...poi sei un audiofilo accanito punto su aftermarket..magari un bel sintodvd pioneer...ma per il genere di auto te lo sconsiglio...

p.s. km hai distrutto l'auto tamarra?

ciao grazie mille intanto delle info me lo hanno detto in conce del JBL 1000 euro base :smile: vabbe faccio a meno :smile:
cmq avevo una corsa OPC che domenica scorsa purtroppo ho distrutto in un frontale per altro colpa mia, perciò visto che in casa avevo già un'alta Yaris D4D del 2007 e visto che andava bene e spaziosa carina e consuma poco ho pensato di prenderla per me, l'auto da sborone l'ho già avuta e ho visto che e una spesa inutile (un mutuo continuo per me che faccio parecchia strada) :smile: anche se con 200 cv ci si diverte... ma alla vita ci tengo di più la yaris va meno e ti porta a correre meno anche se non va malaccio.. :smile:
 
spezzo una lancia positiva per il JBL!!

se non hai intenzione in futuro di smontare mezza macchina e spendere ogni 2-3 mesi 500€..

ti consiglio il JBL...suona veramente bene! fidati

per il resto degli accessori...concordo in pieno..scarico e alettone TTE in primis!
 
perchè non ti prendevi allora la yaris ts? è fenomenale come linea...

ho fatto fatica a suo tempo convincere i miei a prendere l'OPC pensa te se dovessi essere andato in conce a vedere la TS 1.8 130 cv si non sono 200 ma son tanto lo stesso :smile:... gia non hanno voluto che prenda ancora il 3 porte ma obbligato per il 5... cmq va ben e carina lo stesso :smile:... ah un'altra cosa ho visto che le serie "speciali" hanno dei prezzo esorbitanti per i ricambi o perlomeno l'OPC a quanto ne so, ad es. un fendinebbia OPC 148,00 € + IVA, un fendinebbia corsa normale 62,95 € + IVA. percio se ti capitasse anche solo di rompere una cosa del genere vedi che differenza di prezzo c'è e improponibile... :smile: cmq no che me ne sia pentito ad averla presa pero ora che cambio meglio stare sul soft :smile: che dici??? :smile: cmq a differenza del corsa club qui mi sembra siate più disponibili :smile: bello :smile:
 
In attesa della mia D-4D sol, come optional ho preso i sensori di parcheggio, moolto comodi e i fendinebbia utili in alcuni casi, mi hanno regalato i comandi audio.

Volevo i freni a disco posteriori ma il venditore mi ha detto che non era possibile metterli ( mha...non ho risposto ).

Il resto è questione di gusti.

La strada non è fatta per correre, ma per viaggiare. Si corre in pista :wink_smil

Ti parla uno che viene da r5 gt turbo e punto gt... Meglio non esagerare in strada.

Minds.
 
la gloriosa r5 gt turbo!!!! :77::77:

io sono più verso la lancia delta evoluzione!!!:bleh::blush:
 
ho fatto fatica a suo tempo convincere i miei a prendere l'OPC pensa te se dovessi essere andato in conce a vedere la TS 1.8 130 cv si non sono 200 ma son tanto lo stesso :smile:... gia non hanno voluto che prenda ancora il 3 porte ma obbligato per il 5... cmq va ben e carina lo stesso :smile:... ah un'altra cosa ho visto che le serie "speciali" hanno dei prezzo esorbitanti per i ricambi o perlomeno l'OPC a quanto ne so, ad es. un fendinebbia OPC 148,00 € + IVA, un fendinebbia corsa normale 62,95 € + IVA. percio se ti capitasse anche solo di rompere una cosa del genere vedi che differenza di prezzo c'è e improponibile... :smile: cmq no che me ne sia pentito ad averla presa pero ora che cambio meglio stare sul soft :smile: che dici??? :smile: cmq a differenza del corsa club qui mi sembra siate più disponibili :smile: bello :smile:

Allora complimenti:cheers:....... sai che dietro hai la manetta per i vetri?!:dry::wink_smil
 
Allora complimenti:cheers:....... sai che dietro hai la manetta per i vetri?!:dry::wink_smil

eh si lo so solo col luxury avrei gli elettrici ma per la sportività :smile: ho sacrificato la tecnologia ... pure quella di mia madre Sol Luxury '07 ha la manovella dietro la hanno inserita da poco la chiusura elettrica ?
 
eh già...loro ora possono fare gli sboroni con gli amici....va va guarda, non c'è la manovella ma il "ptzzzzz" va va guarda come scende guarda guarda!!! :laughing1:laughing1
 
eh già...loro ora possono fare gli sboroni con gli amici....va va guarda, non c'è la manovella ma il "ptzzzzz" va va guarda come scende guarda guarda!!! :laughing1:laughing1

ha ha ha vedrai come ridono se io tolgo la manovella e metto un tappo :smile: diventa 3 porte senza vetri che s'abbassano :smile:

cmq scherzi a parte si dovrebbero poter montare anche sulle versioni a manovella credo l'interno porta dovrebbe restare invariato solo che al posto di fare il movimento manualmente ci sara un motorino elettrico comandato a pulsante ma non avendolo mai visto nella yaris non so Aiutooo ?? se qualcuno ne sa qualcosa in merito... :smile:
 
Indietro
Alto