Acquisto Yaris S D4D M/MT '09

Arrivata ieri sera 09/set/09

ecco alcune foto solo interni perche piove e dirotto...



ho fatto già una 50ina di km il cambio e una favola molto comodo e pratico il motore gira bene bello spunto e ripresa sono molto contento :smile:

mi sono informato in conce per lo scarico che ho postato in prima pagina e un silenziatore sportivo completo con doppia uscita e viene 320 euro + iva per ora aspetterà :smile:

Arrivata ieri sera 9 Settembre:blink:?!?! caxx è una Yaris Spaziotemporale:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 Ecco cosa vuol dire S:bleh::biggrin2:

Bhè che dire........ era meglio benza e 3porte:dev: ma per il resto ottimo trattorino :biggrin2::wink_smil
 
Arrivata ieri sera 9 Settembre:blink:?!?! caxx è una Yaris Spaziotemporale:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1 Ecco cosa vuol dire S:bleh::biggrin2:

Bhè che dire........ era meglio benza e 3porte:dev: ma per il resto ottimo trattorino :biggrin2::wink_smil

si si a vero magari e ottobre boss non ti sfugge nulla :smile: troppo grande :smile:

benza l'ho gia avuta :smile: diesel avevo in casa e ho visto che consuma poco per le porte sn stato obbligato senno optavo pur io per le 3
 
La TTE mi ha mandato un listino e quello scarico viene 490 circa + IVA :fear2:

stamattina in conce lo abbiamo cercato e mi ha detto in riferimento al codice prezzo che viene 320+iva cmq sn bei soldi ma un pensiero lo faccio dopo lo spoiler pero che gli da un bel tocco alla linea :smile:
 
Alla fine hai pelle traforata/ quadro analogico/ inserti cromo/ tessuto sedili diversi dalla SOL:rm_shifty

Curiosità [o fissazione:biggrin2:] , telaio?! V o J indi France o Japan:wink_smil
 
Alla fine hai pelle traforata/ quadro analogico/ inserti cromo/ tessuto sedili diversi dalla SOL:rm_shifty

Curiosità [o fissazione:biggrin2:] , telaio?! V o J indi France o Japan:wink_smil
eh a me piaceva di piu :smile:
vk... e non ricordo il resto... ma che cambia scusa la mi gnoranza...
 
eh a me piaceva di piu :smile:
vk... e non ricordo il resto... ma che cambia scusa la mi gnoranza...

Allora è francese......... cambia nulla, però a me farebbe piu' piacere guidare una Jap in toto:wub::biggrin2:

La tua è un mezza TS, ha quanto sò, la S è nata per "sbolognare" i pezzi delle TS.... quadro analogico/ cruscotto con cornici cromo/ sedili?! [non li ho ben presenti] son della TS e speravo che fosse pure Jappo come lei e invece nada:dry: Pace:biggrin2:


Vedrai come si slega poi:wink_smil, MMT specialmente impara molto dal tuo stile di guida [pensare mentre guidi a cosa facevi [cambiate/ scalate] col cambio manuale e sentire che ti asseconda non ha prezzo:wub:]......... buon rodaggio:cheers::wink_smil
 
Allora è francese......... cambia nulla, però a me farebbe piu' piacere guidare una Jap in toto:wub::biggrin2:

La tua è un mezza TS, ha quanto sò, la S è nata per "sbolognare" i pezzi delle TS.... quadro analogico/ cruscotto con cornici cromo/ sedili?! [non li ho ben presenti] son della TS e speravo che fosse pure Jappo come lei e invece nada:dry: Pace:biggrin2:


Vedrai come si slega poi:wink_smil, MMT specialmente impara molto dal tuo stile di guida [pensare mentre guidi a cosa facevi [cambiate/ scalate] col cambio manuale e sentire che ti asseconda non ha prezzo:wub:]......... buon rodaggio:cheers::wink_smil

eh sara facile pero l'analogico mi piace molto di piu del digitale gusti sn gusti :smile:

per i cambio per ora mi gusta un sacco devo ferci la mano nel senso che sn ancora manuale cioè ascolto il motore ed ogni tanto mi guardo la marcia :smile: ci faro l'abitudine comodo e comodo :smile: sn contento...

PS: boss domenica 18 allora se fa o se fa?? :smile:
 
eh sara facile pero l'analogico mi piace molto di piu del digitale gusti sn gusti :smile:

per i cambio per ora mi gusta un sacco devo ferci la mano nel senso che sn ancora manuale cioè ascolto il motore ed ogni tanto mi guardo la marcia :smile: ci faro l'abitudine comodo e comodo :smile: sn contento...

PS: boss domenica 18 allora se fa o se fa?? :smile:

Preferisco pure io l' anal..... ogico:biggrin2: però come ti dicevo per me il Lux vale di piu', alla peggio posso sempre cambiarlo:naughty::biggrin2:

MMT devi farci il piede e pure occhio e orecchio, in modo da capire quando stà cambiando e assecondarlo per avere un entrata piu' dolce...... ma tanto hai passione e ti verrà automatico il voler sentire/ capire/ apprezzare il tutto, non come gli animaloni col BMW DSG che accelerano/frenano/accelerano/ frenano:dry: noi no:biggrin2:
Sono proprio innamorato della mia Scatolona :blush::biggrin2:


Il 18 [marzo:bleh:] se ppò fà...... se deve fà:dev::biggrin2: fossimo pure solo noi 2:naughty::bleh: :laughing1
Sento pure amico se mi vuole fare da coopilota:shifty: Marte max ti fò sapè tutto:wink_smil
 
Il quadro non è quello della TS, è fatto solo allo stesso modo Luca :wink_smil

Curiosità, le manopole della S sono illuminate di arancio o verde?


Damiano, ma hai già fatto modifiche? Specchi e fari? Non so chi mi ricordano quelle modifiche :biggrin2:
 
Preferisco pure io l' anal..... ogico:biggrin2: però come ti dicevo per me il Lux vale di piu', alla peggio posso sempre cambiarlo:naughty::biggrin2:

MMT devi farci il piede e pure occhio e orecchio, in modo da capire quando stà cambiando e assecondarlo per avere un entrata piu' dolce...... ma tanto hai passione e ti verrà automatico il voler sentire/ capire/ apprezzare il tutto, non come gli animaloni col BMW DSG che accelerano/frenano/accelerano/ frenano:dry: noi no:biggrin2:
Sono proprio innamorato della mia Scatolona :blush::biggrin2:


Il 18 [marzo:bleh:] se ppò fà...... se deve fà:dev::biggrin2: fossimo pure solo noi 2:naughty::bleh: :laughing1
Sento pure amico se mi vuole fare da coopilota:shifty: Marte max ti fò sapè tutto:wink_smil

si si senti e porta chi vuoi cmq saremmo in una 15 ina ha ha ha ha :smile: surprise surprise :smile:
 
Il quadro non è quello della TS, è fatto solo allo stesso modo Luca :wink_smil

Curiosità, le manopole della S sono illuminate di arancio o verde?


Damiano, ma hai già fatto modifiche? Specchi e fari? Non so chi mi ricordano quelle modifiche :biggrin2:

sn illuminate come il quadro cioè in ambra :smile: molto bello gli specchietti devono arrivare non li avevano in conce... i fari sn originali cosi sulla mia :smile:
poi settimana prossima sostituzione di tutte le luci abitacolo con led bianchi e posizioni fari e freccie anteriori a bulbo cromato poi verrano xenon 6000K spoiler e vedremmo col tempo poi i fari post TS.... :smile: idee tante...

PS Salvo domenica ce sei pure te??? dai su su non farti pregare... :smile:
 
bellaaa!
al toyota day ne ho fotograta una di identica, S e stesso colore:cool:



per il raduno te gò risposto sul topic:biggrin2:
 
Indietro
Alto