Acquisto Yaris S D4D M/MT '09

Secondo voi è possibile ordinare una Yaris 1.4 D4D Sol + Metalizzato + Fendinebbia + Cerchi in Lega + ESP ? Oppure non si scappa dai pacchetti ? Perchè a parte gli optional elencati a me non interessa altro...

ps.: come si comporta in salita il D4D ?

Possibilissimo, ordini Yaris 1.4D4D SOL+ metal.+ VSC/TRC eppoi optional fai mettere fendinebbia e cerchi in lega.

Comunque siamo OT:wink_smil
 
l'esp è in pacchetto con il trc e non lo puoi scorpare...con il d4d sono salito in montagna fino a 2000m in 5 con la macchina carica e non soffriva per niente...
 
l'esp è in pacchetto con il trc e non lo puoi scorpare...con il d4d sono salito in montagna fino a 2000m in 5 con la macchina carica e non soffriva per niente...

bene bene buono a sapersi :smile: cmq intuivo che era un bel motorino poi 206 nm di coppia non sono male io sul 1.6 turbo benza ne avevo solo 266 nm cazz, bene si e diesel ma 90 cv con quella coppi a bella :smile: deve avere un bel fiato....
 
pensa che la mia ne ha 195nm...comunque alcuni dicono che i 10nm in più sono per non fare scendere le prestazioni visto il DPF...
 
pensa che la mia ne ha 195nm...comunque alcuni dicono che i 10nm in più sono per non fare scendere le prestazioni visto il DPF...

eh si può darsi vista la nuova geometria della turbina e il nuovo sistema di iniezione ad iniettori piezoelettrici hanno portato bei benefici :smile:
il FAP o DPD si utile per l'inquinamento ma per via di prestazioni e un vero e proprio "tappo"


vagando per il web ho trovato delle Yaris fighissime :smile:
 
Ultima modifica:
ecco alcune fotine non e il topic giusto ma non sa dove metterle :smile:







viene da stupenda solo con delle piccolezze sta auto :smile: mi piace...
 
Ultima modifica:
e queste sono niente, in giro per internet ce ne sono di belle a palate


p.s. ho trovato il primo para/kit compatibile con nuova yaris (vedere onda del fanale)

img0033ilz.jpg

img0027ybw.jpg


prima la stessa yaris era cosi (è uno dei miei paraurti preferiti)

img0446ko9.jpg

img0468gl8.jpg

img0012wa8.jpg
 
he he colpa mia ... :smile:

domandina qualcuno mi dice la differenza tra TS ( Toyota Sport presumo), RS, S (Sport presumo). grassie perche sul web vedo le Toy con queste sigle e vorrei capire.. grassie mille

io penso solo più alla yaris turbo... e udite udite può essere ri-omologata in italia :01: faccio una telefonatina al PRA giusto per curiosità... :tongue:unk:

ps: vi ricordo che in svizzera è ordinabile... capatina in ticino?? :naughty:
 
io penso solo più alla yaris turbo... e udite udite può essere ri-omologata in italia :01: faccio una telefonatina al PRA giusto per curiosità... :tongue:unk:

ps: vi ricordo che in svizzera è ordinabile... capatina in ticino?? :naughty:

ho sentito turbo ??? 1.8l cv?? dimmi dimmi che mi piace la cosa:smile:

ah poi ho visto delle modifiche cioe l'apportazione di un compressore volumetrico e per il 1.3 :smile: ???
 
ho sentito turbo ??? 1.8l cv?? dimmi dimmi che mi piace la cosa:smile:

ah poi ho visto delle modifiche cioe l'apportazione di un compressore volumetrico e per il 1.3 :smile: ???

no no... è il 1.5 dual vvti + turbina = 150cv... la coppia non ricordo ma è da paura, su yarisworld.com ci sono un paio di tedeschi (bastardi) che c'è l'hanno... :ranting2:

ps: le modifiche sul 1.3 sono relative al "vecchio" da 87cv, bè comunque col turbo (della Blitz) lo portano a circa 110/120cv... proprio schifo non fanno, se pensi che in US costa circa 1800€... no comment
 
no no... è il 1.5 dual vvti + turbina = 150cv... la coppia non ricordo ma è da paura, su yarisworld.com ci sono un paio di tedeschi (bastardi) che c'è l'hanno... :ranting2:

ps: le modifiche sul 1.3 sono relative al "vecchio" da 87cv, bè comunque col turbo (della Blitz) lo portano a circa 110/120cv... proprio schifo non fanno, se pensi che in US costa circa 1800€... no comment

eh sto spulciando su quel sito ci son una marea di belle foto di yaris :smile:

ma quello della Blitz e turbo turbo o volumetrico perche a vederlo sembra volum.. :smile: cmq bella mod poi non molto cara per giunta :smile:
 
eh sto spulciando su quel sito ci son una marea di belle foto di yaris :smile:

ma quello della Blitz e turbo turbo o volumetrico perche a vederlo sembra volum.. :smile: cmq bella mod poi non molto cara per giunta :smile:

lo vendono anche come "optional" su tte.de, quindi è ufficiale toyota, almeno per il modello pre-restyling: TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH

non so se rendo l'idea...

Performance data:
Power: 103 kW(140 PS)
Torque: 190 Nm @ 3200 min-1
Vmax: 201 km/h

basta OT dai... che mi sale su il nervoso...
 
1.5 dual vvti + turbina = 150cv..... non sarà lo stesso motore della colt?

Ho provato la colt, va bene ma non ha quella cattiveria che avevano i turbo di una volta...:wink_smil

Minds.
 
1.5 dual vvti + turbina = 150cv..... non sarà lo stesso motore della colt?

Ho provato la colt, va bene ma non ha quella cattiveria che avevano i turbo di una volta...:wink_smil

Minds.

la mia girava a 1 bar di sovr. e quando entrava l'overboost andava a 1.3 non e poco per auto di serie .. la differenza dei nuovi a i vecchi turbo è la geometria variabile (1600 giri) che non ti da l'impressione fisica che ci sia per la linearità dell'erogazione a differenza dei vecchi che ti davano la "botta" quando partivano ai 2000-2500 giri circa... pero con i nuovi si a gia una buona spinta da perte dei gas di scarico anche a velocita di rotazione ridotte ... il top sarebbe avere volumetrico in abbinato alla turbina come aveva in mitico S4...
 
Si damiano sulle nuove la spinta è progressiva...l'elettronica controlla tutto :wink_smil ...si sà i tempi cambiano e le auto pure.

Personalmente amavo la botta dei 2000-2500 giri, ma erano altri tempi ed ero più giovane. Adesso ho messo la testa a posto. :biggrin2:

Minds.
 
Arrivata ieri sera 09/set/09

ecco alcune foto solo interni perche piove e dirotto...



ho fatto già una 50ina di km il cambio e una favola molto comodo e pratico il motore gira bene bello spunto e ripresa sono molto contento :smile:

mi sono informato in conce per lo scarico che ho postato in prima pagina e un silenziatore sportivo completo con doppia uscita e viene 320 euro + iva per ora aspetterà :smile:
 
Arrivata ieri sera 09/set/09

ecco alcune foto solo interni perche piove e dirotto...



ho fatto già una 50ina di km il cambio e una favola molto comodo e pratico il motore gira bene bello spunto e ripresa sono molto contento :smile:

mi sono informato in conce per lo scarico che ho postato in prima pagina e un silenziatore sportivo completo con doppia uscita e viene 320 euro + iva per ora aspetterà :smile:

molto bella...

lo scarico della TTE TTE - by TOYOTA MOTORSPORT GmbH sarebbe una Remus rimarchiato se non erro!

ps: metti qualche foto degli esterni!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto