Acquisto Yaris S D4D M/MT '09

qualcuno ne sa qualcosa in merito... :smile:
sulla luxury mi pare ci sia, non so se come optional o se di serie...non ricordo bene
Comunque notavo l'altro giorno che in Usa la new yaris 2009 li ha di serie automatici:dry: toyota italia non si spreca


p.s. mi avevano detto che vengono montati cosi per sicureza-bimbi, ma però sono scomodi perchè se vuoi aprirli in corsa o ti spezzi un braccio o devi smontare e aprire la porta posteriore..........:biggrin2:
 
sulla luxury mi pare ci sia, non so se come optional o se di serie...non ricordo bene
Comunque notavo l'altro giorno che in Usa la new yaris 2009 li ha di serie automatici:dry: toyota italia non si spreca


p.s. mi avevano detto che vengono montati cosi per sicureza-bimbi, ma però sono scomodi perchè se vuoi aprirli in corsa o ti spezzi un braccio o devi smontare e aprire la porta posteriore..........:biggrin2:

sulla luxury sono di seria col pacchetto :smile: cmq spulciando per il forum ho trovato dei link dove ci sono i motorini elettrici i tasti ed i necessario per fare l'impianto fai da te e che la scheda tecnica per il collegamento fili non e molto chiara... cmq chiederò in toyota appena mi chiamano che è arrivata la mia che gli devo fare fare delle cosette in primis... e casomai butto li pure quella... toglimi una curiosità pure il bluethoot era da ordinare o c'e d serie? perché quando sono andato a farmi i preventivi in un conce mi hanno fatto confusione poi al momento dell'acquisto mi son scordato grassie :smile:
 
Il bluetooth è solo con il Luxury! :wink_smil

ok roger ma in seguito si può montare sul sito toyota c'e scritto a partire da 307.18€ :smile: he he
o sbaglo????

ah ragazzi qui per i ritrovi come ci si organizza per che sta vicino??? sul corsa club ricordo c'era la sezione veneto. verona ad esempio...
 
ok roger ma in seguito si può montare sul sito toyota c'e scritto a partire da 307.18€ :smile: he he
o sbaglo????

ah ragazzi qui per i ritrovi come ci si organizza per che sta vicino??? sul corsa club ricordo c'era la sezione veneto. verona ad esempio...

Per i raduni c'è la sezione apposita! (Ho visto che gia hai postato)

Il Bluetooth, bè..magari prendi un kit aftermarket di qualità! Lo paghi 1/3 di quello Toyota!
 
eh si lo so solo col luxury avrei gli elettrici ma per la sportività :smile: ho sacrificato la tecnologia ... pure quella di mia madre Sol Luxury '07 ha la manovella dietro la hanno inserita da poco la chiusura elettrica ?

Scusa..... non voglio dire ma in base a cosa chiami sportiva una S perdipiu' 5 porte?!?:blink:
Non sono 2 vetri neri e 4cerchi da 15'' a farla sportiva, per me:no::biggrin2:

Direi che è pseudo sportiva:63:

ha ha ha vedrai come ridono se io tolgo la manovella e metto un tappo :smile: diventa 3 porte senza vetri che s'abbassano :smile:

cmq scherzi a parte si dovrebbero poter montare anche sulle versioni a manovella credo l'interno porta dovrebbe restare invariato solo che al posto di fare il movimento manualmente ci sara un motorino elettrico comandato a pulsante ma non avendolo mai visto nella yaris non so Aiutooo ?? se qualcuno ne sa qualcosa in merito... :smile:

In Toyota non fan niente.......... pure prenderli come ricambio costerà una follia:no:
Dai che ti fai i muscoli:bleh::bleh::laughing1

sulla luxury mi pare ci sia, non so se come optional o se di serie...non ricordo bene
Comunque notavo l'altro giorno che in Usa la new yaris 2009 li ha di serie automatici:dry: toyota italia non si spreca


p.s. mi avevano detto che vengono montati cosi per sicureza-bimbi, ma però sono scomodi perchè se vuoi aprirli in corsa o ti spezzi un braccio o devi smontare e aprire la porta posteriore..........:biggrin2:

Sicurezza bimbi c'è, basta bloccare i vetri col tastino apposito........... si son persi per una scheda elettrica e 2tasti:thumbdown
 
In Toyota non fan niente.......... pure prenderli come ricambio costerà una follia:no:
Dai che ti fai i muscoli:bleh::bleh::laughing1
a dire la verità siamo anche fortunati perchè avevo visto una foto di una yaris canadese (base credo) che aveva le manovelle pure davanti!!:77::77::77:
 
ricordo sempre la yaris svizzera con specchietti esterni termici, retrovisore fotocromatico, sedili riscaldabili e se non vado errato gli specchietti sono anche richiudibili elettricamente...

è pur vero che la yaris è considerata un auto da città, facciamo passare anche pratica, sbarazzina, che punta al sodo ma guardiamoci intorno...fiat, peugeot e renault hanno o la scheda o almeno la chiave richiudibile, cassetto portadocumente refrigerato e illuminato, ben insonorizzate e la qualità dei materiali è decente...certo poi magari sarà molto più affidabile delle fiat, su questo non ci piove, ma peugeot e renault non scherzano..e poi le rogne le hanno tutte le auto...toyota deve iniziare ad aprire gli occhi e guardare gli italiani con altre vedute...

sono salito su avensis e mi veniva da piangere a confronti con renault laguna..idem su rav4 a confronto con koleos o antara...le uniche che mi hanno stupito sono state iq e prius...
 
ricordo sempre la yaris svizzera con specchietti esterni termici, retrovisore fotocromatico, sedili riscaldabili e se non vado errato gli specchietti sono anche richiudibili elettricamente...

è pur vero che la yaris è considerata un auto da città, facciamo passare anche pratica, sbarazzina, che punta al sodo ma guardiamoci intorno...fiat, peugeot e renault hanno o la scheda o almeno la chiave richiudibile, cassetto portadocumente refrigerato e illuminato, ben insonorizzate e la qualità dei materiali è decente...certo poi magari sarà molto più affidabile delle fiat, su questo non ci piove, ma peugeot e renault non scherzano..e poi le rogne le hanno tutte le auto...toyota deve iniziare ad aprire gli occhi e guardare gli italiani con altre vedute...

sono salito su avensis e mi veniva da piangere a confronti con renault laguna..idem su rav4 a confronto con koleos o antara...le uniche che mi hanno stupito sono state iq e prius...

il link lo volevi e questo...PMM : risultato della ricerca

cmq io mi ero fatto fare un preventivo della ford fiesta nuova full opt.. 1.4 5 marce 5 porte gpl 16000 € poco più, pero aveva vetri oscurati clima automatico cerchi da 16 bluethoot possibilità di cambiare la temperatura abitacolo le canzoni da cd a radio sapere la temperatura esterna e altre cosette con la voce. poi vetri elettrici post specchietti retrovisori elettrici riscaldati e richiudili... in conclusione molto piu di Toy, io con 15000 € ho preso la S MMT cmq non me ne pento per ora :smile: pero potrebbero aggiornarsi un po speriamo con la nuova 2012...
 
Scusa..... non voglio dire ma in base a cosa chiami sportiva una S perdipiu' 5 porte?!?:blink:
Non sono 2 vetri neri e 4cerchi da 15'' a farla sportiva, per me:no::biggrin2:

Direi che è pseudo sportiva:63:

dai uffi mi smpnti proprio cosi.. :smile: cmq per le 5 porte sono stato costretto ma credo pure sia più comoda ... cmq dai le basi per la Sportività ci sono ora resta solo che continuare l'opera :smile: papi permettendo ma sarà assai difficile viste esperienze precedenti :smile: he he
 
io sto sentendo che le nuove fieste danno qualche problema...e dicono che è meno affidabile della vecchia:blink:
mi sa che hai fatto bene a prendere la Giaris, anche perchè visto che è il restyling hanno capito e risolto i problemini che c'erano sulla yaris del 2007:wink_smil
 
io sto sentendo che le nuove fieste danno qualche problema...e dicono che è meno affidabile della vecchia:blink:
mi sa che hai fatto bene a prendere la Giaris, anche perchè visto che è il restyling hanno capito e risolto i problemini che c'erano sulla yaris del 2007:wink_smil

non lo sapevo... tralla

si si beh poi come ho gia detto mia madre ha una 07 D4D e va benone... :smile:
poi e maneggevole e piccolina e con un'ottima abitabilità a differenza della fiesta che dentro e piccola a mio parere ... poi resta il fatto che entrambe son carine sempre parere personale ... ;-)
 
non lo sapevo... tralla

si si beh poi come ho gia detto mia madre ha una 07 D4D e va benone... :smile:
poi e maneggevole e piccolina e con un'ottima abitabilità a differenza della fiesta che dentro e piccola a mio parere ... poi resta il fatto che entrambe son carine sempre parere personale ... ;-)
si, anch'io l'avevo provata con mio fratello prima dell'acquisto della yaris, ma oltre che più piccola mi sembrava un po' più bassa rispetto alla yaris:smile:

poi sembra impossibile, ma in una rivista di auto ho letto che il baule della yaris ha più capienza di quello della fiesta:biggrin2::tongue:h34r:
 
si, anch'io l'avevo vista prima dell'acquisto della yaris, ma oltre che più piccola mi sembrava un po' più bassa rispetto alla yaris:smile:

poi sembra impossibile, ma in una rivista di auto ho letto che il baule della yaris ha più capienza di quello della fiesta:biggrin2::tongue:h34r:

si si e verissimo il baule della fiesta e micro a confronto yaris l'ho visto domenica... ;-)
 
si, anch'io l'avevo provata con mio fratello prima dell'acquisto della yaris, ma oltre che più piccola mi sembrava un po' più bassa rispetto alla yaris:smile:

poi sembra impossibile, ma in una rivista di auto ho letto che il baule della yaris ha più capienza di quello della fiesta:biggrin2::tongue:h34r:

io la fiesta (1.2 benzina) l'ho provata... premesso che non capisco come si possa montare un motore del genere su di un'auto che pesa 1200kg (a vuoto), è veramente un insulto all'intelligentia humana, comunque il motore è DECISAMENTE sottodimensionato, davvero provare per credere NON VA AVANTI, mi ricordo che appena partito pensavo di avere il freno a mano tirato (GIURO!)

per il resto esteticamente è molto accattivante, gli interni abbastanza curati, anche se le rifiniture sono così così... però i motori sono sconcertanti, a patto che si stia sul benzina, sui tubbo diesel il discorso cambia (ed anche la coppia) :cheers:
 
io la fiesta (1.2 benzina) l'ho provata... premesso che non capisco come si possa montare un motore del genere su di un'auto che pesa 1200kg (a vuoto), è veramente un insulto all'intelligentia humana, comunque il motore è DECISAMENTE sottodimensionato, davvero provare per credere NON VA AVANTI, mi ricordo che appena partito pensavo di avere il freno a mano tirato (GIURO!)

per il resto esteticamente è molto accattivante, gli interni abbastanza curati, anche se le rifiniture sono così così... però i motori sono sconcertanti, a patto che si stia sul benzina, sui tubbo diesel il discorso cambia (ed anche la coppia) :cheers:

eh gia te ne devo dare atto una mia mica ha il 1.4 gpl pero non va malaccio non e un fulmini poi lei va piano, ha solo 4000 km provata da passeggero dietro in 5 si sta strettini e poco spazio per le gambe...
 
non lo sapevo... tralla

si si beh poi come ho gia detto mia madre ha una 07 D4D e va benone... :smile:
poi e maneggevole e piccolina e con un'ottima abitabilità a differenza della fiesta che dentro e piccola a mio parere ... poi resta il fatto che entrambe son carine sempre parere personale ... ;-)

la fiesta come la punto sono auto di massa,mentre la yaris è scelta solo dai veri intenditori.:biggrin2:
 
Secondo voi è possibile ordinare una Yaris 1.4 D4D Sol + Metalizzato + Fendinebbia + Cerchi in Lega + ESP ? Oppure non si scappa dai pacchetti ? Perchè a parte gli optional elencati a me non interessa altro...

ps.: come si comporta in salita il D4D ?
 
Indietro
Alto