Interni Yaris restyling 2003

danyw90

TCI Junior Member
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
14
Località
cagliari
Salve! sono nuovo del forum, sono Daniele di Cagliari, e l'altro giorno ho acquistato una Yaris del 2003 mod. restyling 3p.
L'auto è nuovissima, ha 70.000km!!
L'ho provata pochissimo, ora è ferma a casa perchè è senza assicurazione!
Voleva sapere un paio si cose.
1. Che olio e che liquido del radiatore devo mettere?
2. ho notato che il sedile lato guida, se voglio far salite un amico dietro, lo schienale va verso avanti, mentre l'intero sedile no; infatti lo devo spingere con la leva sotto il sedile, mentre con il sedile passeggero, quando uso la leva per far entrare gente dietro, piega lo schienale e va avanti con la leva laterale!
3. è affidabile il calcolo del cdb dei km restanti??

Grazie :smile:
 
Salve! sono nuovo del forum, sono Daniele di Cagliari, e l'altro giorno ho acquistato una Yaris del 2003 mod. restyling 3p.
L'auto è nuovissima, ha 70.000km!!
L'ho provata pochissimo, ora è ferma a casa perchè è senza assicurazione!
Voleva sapere un paio si cose.
1. Che olio e che liquido del radiatore devo mettere?
2. ho notato che il sedile lato guida, se voglio far salite un amico dietro, lo schienale va verso avanti, mentre l'intero sedile no; infatti lo devo spingere con la leva sotto il sedile, mentre con il sedile passeggero, quando uso la leva per far entrare gente dietro, piega lo schienale e va avanti con la leva laterale!
3. è affidabile il calcolo del cdb dei km restanti??

Grazie :smile:

1- ti può essere utile il manuale d' uso, circa la gradazione, quantità ed eventualmente il tipo:smile:
2- è normale, pure le nuove son così........ è una sorta di sicurezza per non fare scendere gente in mezzo alla strada:smile:
3- direi di no..... fà una media del tuo stile di guida e calcola di conseguenza l' autonomia, comunque meglio evitare di arrivare fisso in riserva peschi benzina e sporco dal fondo del serbatoio che bene non fà:no::smile:
 
Indietro
Alto