Yaris MY 2020

ceneremusic

TCI Newbe
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
2
Età
51
Località
Casale Monferrato
Buongiorno.
Ho cercato ma non ho trovato discussioni aggiornate.
Parlo della nuova Yaris, vista ieri in concessionaria. (meravigliosa...)

Una domanda precisa dato che la voglio acquistare ma farò circa 50/60 mila km/anno anche con grandi trasferte autostradali.
Mi interessa sapere esattamente quanto consuma in autostrada a 125/135 km/h con una guida attenta tipo "velista".
So che in città ed extraurbano non consuma una cippa ma questo tipo di uso sarà solo il 25% del mio kilometraggio totale.

Per il resto, la proverò un giorno intero in settimana per essere sicuro su altri aspetti ma non protrò fare una lunga trasferta autostradale.

Grazie per l'informazione.
 
Mi sà che ti sei già risposto da solo, l'ibrido non è la motorizzazione indicata per l'utilizzo che ne farai
 
Se proprio proprio vuoi restare sull'ibrido... Devi scegliere una Ch-R 2.0 o una Corolla... Con il 1.5 fai solo città o cmq autostrada saltuariamente....

Poi secondo me al tuo posto prenderei un diesel, anche se sapendo che con il 2022 vogliono farli fuori dalle produzioni, e in questo paese sarebbero capaci di mettere una sovrattassa....... Sarei cmq indeciso anche io....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao io l'ho acquistata proprio in questi giorni, anche io dovrei fare un po' di autostrada e spero proprio di poter sfruttare al meglio.
 
Ciao io l'ho acquistata proprio in questi giorni, anche io dovrei fare un po' di autostrada e spero proprio di poter sfruttare al meglio.
Ciao anche a Te. Siamo un gruppo di persone che sta aspettando la vettura. c'è una discussione che si chiama tempi di consegna Yaris. Ci puoi dire quando l'hai ordinata e quando l'hai ritirata? Grazie per la collaborazione.
 
ti invito anche nel gruppo Yaris 2020: di tutto di più per poter scambiare quattro chiacchiere. Che modello e che colore hai scelto?
 
Ciao anche a Te. Siamo un gruppo di persone che sta aspettando la vettura. c'è una discussione che si chiama tempi di consegna Yaris. Ci puoi dire quando l'hai ordinata e quando l'hai ritirata? Grazie per la collaborazione.
Ho ordinato fine agosto poi ritirata 12ottobre
 
Indietro
Alto