Yaris modelli MY20 e MY21.

eliomas

TCI Junior Member
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
5
Età
57
Località
Messina
Buongiorno, dovendomi apprestare ad acquistare una Yaris Hybrid Trend, il concessionario mi propone una MY20 (che ha dentro e quindi in pronta consegna), altrimenti il modello MY21 da ordinare. Differenza di prezzo: Euro 150,00 a favore del vecchio modello. Mi chiedo quali siano le differenze tra la versione 2020 e quella del 2021.
 
Non mi pare cambi nulla come allestimento.
Considera che ci sono voci di possibili problemi di approvigionamento di componenti elettronici anche da parte di Toyota per cui se puoi portarti a casa l'uto subito non perdere l'occasione.
Verifica se l'auto in pronta consegna ti soddisfa come colore ed eventuali optional
 
Del colore mi importa poco, come optional prenderei solo il navigatore, una vettura così il concessionario me la dà in pronta consegna.
 
chiediti com’é che ha sul groppone da almeno un anno un my20,

cmq nn so dove abiti ma conce con in pronta consegna my21 ce ne sono in giro.

se nn hai estremo bisogno (e nn credo altrimenti avresti preso una fiat o una peugeout) aspetta se te la da per novembre, altrimenti lascia stare che tra un po’ avrai la my22, ovvio che potrebbe cambiare solo qualche la dotazione di serie, anche se credo poco visto che parli di trend. innqueste cise quello che conta é le versioni interne del dispoositivo multimediale
 
Anche a me hanno proposto la trend ibrida con il confort pack del 2020 in giacenza nei loro magazzini da 60gg, mi sono fatto fare un po'di sconto e l'ho presa. Tanto da quanto ho letto sui vari forum e visto sulle video recensioni, non dovrebbe cambiare assolutamente nulla. Cmq il 10 settembre ti saprò dire di più
 
E quando ti arriva?!? Io l'ho presa ieri e a parte la scritta Hybrid sul fianco, che mi sembra che la my21 non ha, mi sembrano identiche
 
Strano che abbiano tolto la scritta Hybrid dal fianco.
Toyota l'ha messa anche per ragioni di sicurezza in modo che in caso di ncidente i vigili del fuoco possano riconoscere immediatamente che si tratta di una vettura ibrida dotata di inpianto HV e quindi prendere le opportune precauzioni.
 
E quando ti arriva?!? Io l'ho presa ieri e a parte la scritta Hybrid sul fianco, che mi sembra che la my21 non ha, mi sembrano identiche
Nel contratto c'è scritto 30 novembre.

Strano che abbiano tolto la scritta Hybrid dal fianco.
Toyota l'ha messa anche per ragioni di sicurezza in modo che in caso di ncidente i vigili del fuoco possano riconoscere immediatamente che si tratta di una vettura ibrida dotata di inpianto HV e quindi prendere le opportune precauzioni.
Non saprei dirti, ma tante ibride hanno la scritta solo nel posteriore.
 
Spero siano più puntuali rispetto allo scorso anno. Io l'avevo prenotata l'anno scorso in questo periodo con data metà novembre 2020 e l'ho ritirata a febbraio 2021.

Però sulle Trend di solito sono più celeri.
 
Indietro
Alto