Yaris mk3 e cruise control

@Matteo92 assolutamente si, stesso motore a parità di anno/classe €.
la maggiore cattiveria percepita potrebbe in parte essere causata da una minore insonorizzazione della pre-restyling e in parte da una diversa gestione del motore, potremmo pensare per es al ciclo atkinson/miller usato in condizioni di scarso carico motore che magari rallenta un po' la partenza. poi secondo me bisogna vedere anche il clima a che potenza stava girando, per esempio sulla mia ('08) con clima automatico al minimo neanche si sente la perdita di potenza, con clima al massimo perde almeno un 15%
 
Ok può anche essere che avendola sempre guidata non abbia percepito che al min è più cattiva . comunque clima credo molto basso a 1 vista la temperatura esterna attuale.. grazie della risposta
 
Caro Isi
Abito a Firenze Da in mese ho acquistato una yaris hybrid Vorrei montate in cruise control ma non so dove comprarlo e dove montarlo Mo dai una dritta ? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fammi sapere se monti il cc su yaris hybrid Voglio metterlo anche io

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, il cruise non ve lo possono vendere in Toyota per motivi di sicurezza, la macchina lo deve avere di serie!
 
Comunque lunedì quando arrivo in officina posso chiedere se con il numero di telaio della mia yaris hybrid trend posso acquistarli e a quale prezzo, poi vi dico
 
Se a qualcuno interessa rimedio paletta e cablaggio del cruise control per Toyota yaris originale... fatemi sapere, volendo non solo per yaris ma per tutta la gamma Toyota...
 
Buongiorno ..... vorrei sapere possiedo una yaris 2015 vorrei istallare il cruise control sulla mia auto se gentilmente avete qualche info sul costo. Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ciao, per prima cosa dovresti provare a smontare magari da un elettrauto il clacson per vedere se sotto è predisposta, poi io se vuoi te lo rimedio originale Toyota comprensivo di cablaggio... non so se posso scrivere il prezzo qui, ci vogliono circa 200 euro più spedizione
 
Assenza

Scusate a tutti , ma ero al estero x lavoro

il CC si può montare su tutte

meno questi : Yaris 1.00 / Yaris D4D prima del 6/2016
 
Il cruise control lo potete trovare sulla baia ad un prezzo ridicolo che arriva da un rivenditore indiano molto serio. Io ne ho presi diversi da lui per molte persone ed è stato sempre onesto e rapido nella consegna. Trovo inutile spendere 200€ quando posso avere la stessa cosa a 15-20€. Per il montaggio è una fesseria e se l'ho fatto io che sono impedito completamente sul mio vecchio rav, volete non farcela voi?

Alessio
 
Buongiorno, dove posso trovare il cc per Yaris Hybrid style del 2019?
 
Indietro
Alto