Yaris MK III

L'ho ordinata il primo we di presentazione (non mi ricordo... Era metà ottobre) e mi hanno detto che ci sarebbe voluto un mese... Invece è arrivata prima!! Non ti so dire però se per coincidenza quella che volevo io fosse già in consegna ;-)
 
Una informazione, se possibile, quando l'hai ordinata? doveva già arrivare o è stata prodotta dopo il tuo ordine?


sicuramente era già in arrivo, ovviamente si avvantaggiano ordinandone subito qualcuna che venderanno (o cercheranno di vendere) velocemente... quando l'ho ordinata io, mi hanno detto che per l'automatica che ho chiesto dovevo aspettare Gennaio, mentre per la manuale avevano già in arrivo un po' di macchine per metà Novembre...
 
Oggi sono passato in concessionaria per sapere se si conosceva la settimana di produzione dell'auto: mi hanno confermato l'arrivo entro Natale.....credo che la immatricoleremo ai primi di Gennaio, anche se sarà dura aspettare 15-20 gg con la macchina ferma in concessionaria e magari anche pagata completamente! che dite?
 
Oggi sono passato in concessionaria per sapere se si conosceva la settimana di produzione dell'auto: mi hanno confermato l'arrivo entro Natale.....credo che la immatricoleremo ai primi di Gennaio, anche se sarà dura aspettare 15-20 gg con la macchina ferma in concessionaria e magari anche pagata completamente! che dite?

a me hanno detto che arriverà a Gennaio, ma che c'è la remota possibilità di arrivo prima... anche io nel caso credo che farò come dici te... ma credo sarà difficilissimo resistere... :S
 
Ho preso la 1.3 5p lounge dark gray! Il Touch and Go è davvero spettacolare! Nav perfetto, Bluetooth con iPhone altrettanto perfetto con un audio (sia per il chiamante che per il ricevente) pulitissimo, telecamera posteriore davvero stupefacente... Insomma, a me che non ero minimamente abituata a certi allestimenti ha colpito al cuore ;-)
Per il resto è yaris, quindi non devo aggiungere molto! Per le foto migliori aspetto il sole ;-)
022fe65e-9f0f-dfb9.jpg
 
Ottimo non poteva che migliorare la Yaris...... secondo me solo il culetto non rende giustizia, troppo anonimo e classico, potevano osare di più come con il musetto:smile:

Dai dai, buon viaggio:biggrin2::63:
 
Questa yaris non mi piace

Ciao a tutti, mi sa che son l'unico che non è rimasto soddisfatto dal III piccolo genio
:wacko:sono andato in concessionaria a vedere la versione lounge con pachetto sportivo, dato lo sconto che offrivano ai possessori yaris..impressioni estetiche molto buone esternamente, arriva il momento di provarla e...il design della plancia e la strumentazione molto belle, ma i materiali no, mi è sembrata un plasticone rigido, sopratutto sulle portiere non presenta (a differenza del modello precedente) nessun rivestimento con tessuto, ma solo plastica bruttina, provate a vedere quelle delle portiere dietro?!secondo me dopo qulache annetto iniziano gli scricchioli..il sistema touch molto bello, e da possessore iphone permette una serie di funzionalità, tipo navigazione in rete..chiedo dov'è la presa per la chiavetta usb..nel cassetto conducente imboscata!!!ma ti pare?mettila sulla plancia o nel tunnel centrale, vicino al accendisigari,...ma dai!:rm_shiftycapitolo motori..io ho ora il d4d, chiedo lo stesso motore, e lui mi dice che è rimasto uguale, però son cambiati i rapporti per la marcia in autostrada consuma molto meno.
Arriva il momento del preventivo...senza sconto rottamazione e lo sconto proprietario yaris la versione costa sui 19340 e non è neanche il topo di gamma!!!prezzi fuori dalla grazia di Dio. Io ormai 5 anni fa ho comprato la yaris super accessoriata 1,4 d4d sol luxury pack, pagata 15.800 €

Voi che ne pensate? Io piuttosto mi tengo la mia 68000km c.a che è praticamente nuova, e aspetto la nuova auris, sperando che cambi l'estetica che proprio non mi piace quella attuale.
Questa volta non ti seguo piccolo genio, non credo che vi sia stato un enorme cambiamento tra la 2 e la 3, se non estetico
 
Ciao a tutti, mi sa che son l'unico che non è rimasto soddisfatto dal III piccolo genio
:wacko:sono andato in concessionaria a vedere la versione lounge con pachetto sportivo, dato lo sconto che offrivano ai possessori yaris..impressioni estetiche molto buone esternamente, arriva il momento di provarla e...il design della plancia e la strumentazione molto belle, ma i materiali no, mi è sembrata un plasticone rigido, sopratutto sulle portiere non presenta (a differenza del modello precedente) nessun rivestimento con tessuto, ma solo plastica bruttina, provate a vedere quelle delle portiere dietro?!secondo me dopo qulache annetto iniziano gli scricchioli..il sistema touch molto bello, e da possessore iphone permette una serie di funzionalità, tipo navigazione in rete..chiedo dov'è la presa per la chiavetta usb..nel cassetto conducente imboscata!!!ma ti pare?mettila sulla plancia o nel tunnel centrale, vicino al accendisigari,...ma dai!:rm_shiftycapitolo motori..io ho ora il d4d, chiedo lo stesso motore, e lui mi dice che è rimasto uguale, però son cambiati i rapporti per la marcia in autostrada consuma molto meno.
Arriva il momento del preventivo...senza sconto rottamazione e lo sconto proprietario yaris la versione costa sui 19340 e non è neanche il topo di gamma!!!prezzi fuori dalla grazia di Dio. Io ormai 5 anni fa ho comprato la yaris super accessoriata 1,4 d4d sol luxury pack, pagata 15.800 €

Voi che ne pensate? Io piuttosto mi tengo la mia 68000km c.a che è praticamente nuova, e aspetto la nuova auris, sperando che cambi l'estetica che proprio non mi piace quella attuale.
Questa volta non ti seguo piccolo genio, non credo che vi sia stato un enorme cambiamento tra la 2 e la 3, se non estetico

A come dici la nuova Yaris ti è piaciuta sia eteriormente che internamente.
Lo scricchiolio delle plastiche bisognerà valutarlo nel tempo. Gli ingressi AUX e USB secondo me, invece, sono stati messi nel posto giusto. Metterli vicino all'accendisigari e magari vedere la chiavetta usb in bela mostra, era un pugno in un occhio secondo me.
Per quanto riguarda i prezzi, non sono assolutamente daccordo.
La nuova Yaris, costa anche meno della tua e ti spiego perchè.
La Yaris III in versione Lounge o Style che in più della tua Yaris II con luxury pack ha:
- telecamera posteriore
- clima automatico bizona (il tuo non è bizona)
- bluetooth
- navigatore (lo regalano fino al 30 novembre)
Viene a costare 18000 che con lo sconto per i non possessori 1700 euro và a finire a 16300 euro che diventano 15500 se sei già un possessore.

Quindi..............

Io ho una Yaris del 2007 D4D sol con cambio mmt (60000 km), l'ho cambiata per la nuova e tra supervalutazione della mia (8000 euro) e sconto per i possessori (2600 euro) ho avuto 10600 euro da scalare sulla nuova.
 
Ultima modifica:
Premesso che l'ho guardata come interesse e non come acquisto però una STYLE 1.3 MT 5porte fullOptional, quindi coi 2Pack esposta veniva sui 17.000€.......... la mia 1.33 3porte MMT LUXURY e VSC/TRC l'ho pagata 16.000€ e basta notare le rifiniture e gli accessori in più per dire che li vale tutti.... magari io baratterei le 5porte col CVT che comunque costan uguale circa:63:

qualcosa non mi è piaciuto, come già detto, il culetto in primis...... qualche pezzo riciclato dalla mia:biggrin2: ...... pochi spazi portaoggetti. Però direi che ora pare una mini-Avensis:biggrin2:
 
Verso la fine del video ... .
Quindi a marzo del 2012 oltre la versione ibrida sarà presentata anche una versione sportiva ?
Il ritorno del logo "TS" ?
Interessante ... :wink_smil

già la vendono in jappone, è sempre il 1.8 però portato a 142cv

arriverà in EU (se arriva) non prima della primavera 2012 :wink_smil
 
Ho preso la 1.3 5p lounge dark gray! Il Touch and Go è davvero spettacolare! Nav perfetto, Bluetooth con iPhone altrettanto perfetto con un audio (sia per il chiamante che per il ricevente) pulitissimo, telecamera posteriore davvero stupefacente... Insomma, a me che non ero minimamente abituata a certi allestimenti ha colpito al cuore ;-)
Per il resto è yaris, quindi non devo aggiungere molto! Per le foto migliori aspetto il sole ;-)
022fe65e-9f0f-dfb9.jpg

ciao tanti auguri per la tua nuova yaris
 
Sbaglio, o le impressioni "live" degli utenti si stan rivelando parecchio più positive rispetto a quelle delle riviste specializzate?
 
Sbaglio, o le impressioni "live" degli utenti si stan rivelando parecchio più positive rispetto a quelle delle riviste specializzate?


già.... l'avevo notato anche io.... e speriamo bene.... io la macchina l'ho ordinata senza pensieri (solo un dubbio sulla scelta tra Lounge e Style che si dissiperà appena la mi arriva) per la bella impressione che mi ha dato, e rincuorato dalle belle recensioni degli altri utenti...
 
un nostro collega francese ha ritirato la yaris e indovinate un po'.................loro hanno il cruise control a partire dalla versione base:dry:

mah..

p1020561q.jpg


p1020523p.jpg


Ora io mi chiedo..dato che le loro yaris escono come le nostre dalla stessa fabbrica di Valenciennes, cosa gli costava metterlo/lasciarlo anche sulle nostre?
Vedremo se almeno nell'ibrida si decideranno..
 
Ultima modifica:
Quoto, anche se parliamo di un utilitaria può benissimo assolvere alla funzione di auto di famiglia..ergo se anche la uso solo 1/2 volte l'anno per fare qualche centinaio di km in autostrada è sempre una comodità...
 
E' probabile che sia una scelta di marketing fatta da Toyota Italia, se è cosi è comunque una scelta discutibile, perchè il cruise control di serie, seppur magari poco utile su una seg. B, avrebbe alzato la percezione della Yaris :rm_shifty
 
Indietro
Alto