Yaris Hybrid 2020 vs versione precedente.

Lupone

TCI Junior Member
Piaciuto
1
Mia moglie ha la versione precedente, io la nuova.
Secondo me il 4 cilindri è più silenzioso e quando entra in funzione è impercettibile mentre il 3 cilindri è più rumoroso e quando entra in funzione ha un piccolo scossone, inoltre (sarà per il chilometraggio) mi sembra molto più fluido (il 4).
Impianto di climatizzazione più potente nella vecchia versione, fa più caldo e più freddo e anche più in fretta.

mruoppolo

TCI Top Member
Piaciuto
55
.
Impianto di climatizzazione più potente nella vecchia versione, fa più caldo e più freddo e anche più in fretta.
viene ottimizzato per evitare un eccessivo assorbimento di energia, nella mia rav è possibile cambiare le impostazioni per in favore del clima piuttosto che della batteria (è nel setup raggiungibile da menù, oltre che nelle opzioni eco fat e normal del clima). presumo che anche per la yaris sia così.

Sanpe

TCI Advanced Member
Piaciuto
26
Io ho la yaris, a me c'è il pulsante eco ma nelle impostazioni non ho visto una voce in particolare. A te che voce trovi nel menu?

Sanpe

TCI Advanced Member
Piaciuto
26
Hmm... Allora mi sa che a me non c'è. Io ho una voce impostazioni veicolo ma nel menù degli adas sul volante, non mi sembra di averla vista nel menù setup del touch.

Alto