Informazione Yaris Hybrid 2019 Active - montare il cruise control?

Ho fatto più di un ragionamento sulle mg l'anno scorso. Non ho fatto niente perché c'erano dei motori non proprio ultimo grido, e vista la SUV base da vicino mostrava qualche caduta di qualità, tipo le maniglie delle portiere in plastica siper.economica. È apprezzabile lo sforzo che stanno facendo per portarsi a pari con le giapponesi e le europee ma il gap è ancora evidente. Adesso hanno presentato questa piccola ibrida . Hanno qualche auto al passo con i tempi e molti vecchiumi . Arriveranno sicuramente a mettersi a pari ma non lo sono ancora

esatto

e per quando saranno affidabili davvero con un parco circolante degno di statistica allora se ne potrà riparlare
 
Esattamente. I produttori europei pensano che la gente voglia solo SUV, o comunque pompano il mercato per costringere a comprare solo SUV (dove i margini di guadagno sono più alti) togliendo dalla gamma le auto di segmento B (Punto, Fiesta). Forse questa strategia vale nei mercati ricchi, ma in Italia, che ha un parco auto tra i più vecchi d'Europa, i cinesi sfonderanno, perchè invaderanno il segmento più diffuso da noi e che gli altri stanno lasciando sempre più sguarnito.

io credo di no, perché l'italiano che non arriva a fine mese compra nuovo fiat panda o y le cinesi e poco altro e suato qeullo che trova, al momento le cinesi "pure" sono per chi pensa di essere una spanna sopra gli altri (e probabilmente il tempo gli darà anche ragione, chissà)
 
Beh se i costruttori europei non saranno in grado di offrire ciò che chiede il mercato è evidente che la spunterà chi avrà prodotti a listino che soddisfino la richiesta.

io non credo proprio che non sanno cosa offrire, anzi è l'esatto contrario mettono sul mercato quello che la gente va cercando ed ora si cercano solo suv o pseudo tali, come un tempo andavano le station
 
Gli amici forumisti più attempati ricorderanno sicuramente che, quando negli anni '80 fecero la loro comparsa in Italia le prime catene di fast food (
[...]
Anche per le auto MG (cinesi solo di governance, ma europee come contenuti ed operatività... come l'Inter, insomma...) vincere il pregiudizio e lo scetticismo è solo questione di tempo, cioè di ricambio generazionale. I vecchietti fedeli a Fiat "perchè è facile trovare i ricambi" sono in via di estinzione.

troppo semplicistico

c'è il fast food essenziale e self-service, poi c'è roadhouse che costa quasi il 50% in più rispetto all’Old Wild West ed entrambi costano 10 volte di più rispetto a McDonald’s e Burger King o Kgc

ora se tu mi dici si ok ma le patatine fritte più sono più buone dal mc ok ci può anche stare

ma il problema del cibo COSI' COME DELLE VETTURE, è come ti arriva nel piatto, perché posso usare ingredienti più nobili e ricercati, il cuoco più bravo, ma poi se ho un servizio scadente e la roba arriva fredda al tavolo e alla fine tutto fa schifo

ed è così e lo sarà per auto convenienti ed accattivanti, prive di storia, prive di rete, prive di assistenza, con affidabilità sconosciuta, soggette alle velleità di un governo (cinese) che basta che cambi il vento per orientare tutte le scelte dei propri imprenditori, ecc (al momento abbiamo circa 99 marchi di costruttori d'auto cinesi sostenuti dal governo col vento in poppa)

alla fine avranno la loro bella nicchia, i loro utenti soddisfatti che si daranno di gomito e si faranno l'occhiolino perché hanno 7 anni di garanzia su 150k km e tanti accessori e gadget... (tanto ormai nelle auto si guarda solo quello e neppure si notano i compromessi cui bisogna sottostare)...

insomma per farla breve come si dice qui MG "ne ha di pagnotte da mangiare" prima di arrivare a far concorrenza, nn dico a toyota ma anche alle coreane

intendiamoci, non è che toyota sia il miglior marchio al mondo anzi l'ottusità tipica dei giapponesi in alcune scelte lo conferma, ma io non confonderei mai una loro auto con una cinese, poi magari fra 25 anni chissà
 
Indietro
Alto