Yaris D4-D info

pinvo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
125
Località
Roma
Vorrei sapere se il 1.4 d4-d montato sul modello "vecchio" rimarrà  euro3 fino a fine serie oppure passerà  (non credo) euro4 entro settembre, quando presumibilmente uscirà  la nuova Yaris? Attendo lumi, grazie a tutti
 
l'uscita della nuova yaris è prevista per inizio nuovo anno......il 1.4 nn verrà  abbandonato ma ne uscira uno nuovo cn 90 cv,quindi penso che presto verrà  aggiornato....anche perchè toyota è fermamente rigida sulle emissioni.... :63:
 
Fast Driver ha scritto:
l'uscita della nuova yaris è prevista per inizio nuovo anno......il 1.4 nn verrà  abbandonato ma ne uscira uno nuovo cn 90 cv,quindi penso che presto verrà  aggiornato....anche perchè toyota è fermamente rigida sulle emissioni.... :63:

io credo che terranno la declinazione di potenza da 75cv, o poco diversa, in ogni caso adattata ad essere Euro4, oltre al 90cv che già  si può vedere sulla corolla.

Ma a quanto cavolo potrebbero arrivare di potenza con un buon 16v iniettori piezoelettrici etc... :fear2:
 
io personalmente non aspetto tanto il diesilino peperino euro4,
invece aspetto kon ansia l'ibrido sulle corolla e le yaris......
credo ke dopo ci sara da kakare in piedi per la concorrenza, hi hi :laughing1
 
nippodenso ha scritto:
io personalmente non aspetto tanto il diesilino peperino euro4,
invece aspetto kon ansia l'ibrido sulle corolla e le yaris......
credo ke dopo ci sara da kakare in piedi per la concorrenza, hi hi :laughing1


lo aspetto anche io quello :wink_smil sarà  davvero da ridere... confid nella capacità  degli ingegneri jap di contenere il prezzo :tongue:h34r: e spero in validi contributi statali :thumbdown

speriamo che col lancio della nuova yaris in europa arrivi la notizia! cioè che mettiamo l'ibrido su sta Vitz/Yaris... slurp... speriamo proprio!!!
 
Insomma ci dovrebbe essere la possibilità  di acquistare entro fine anno la "vecchia" Yaris d4d, 75 cv euro4...o no? :rm_shifty
 
Fast Driver ha scritto:
:wink_smil la vecchia nn penso proprio...nn vedi qaunte offerte stanno facendo per svendere al + presto tutte le riserve! :shifty: :shifty:
Comunque temo che finiranno presto le davvero esigue riserve.
Penso che potrebbe esserci il richio ti rimanere qualche mese con il mercato scoperto :rm_shifty
 
noooooo settembre arriva presto...poi nn so se quando metteranno in commercio quella nuova terrano per un pò anche quella vecchia.......come già  fatto dalla peugeot in passato :rm_shifty
 
per ciò che attiene i modelli rimanenti nelle DUB ovvero nei centri di distribuzione non credo che esista alcun problema di smaltimento. Infatti come è gia successo per le corolla quelle che rimangono vengono montate su ad una barca e portate in altri paesi dove la commercializzazione del nuovo prodotto è posticipata. E viva il globale!!!!!!!!! :rm_pig:
 
Indietro
Alto