Articoli tecnici yaris cross trend, specchietti

Giuseppe Rapillo

TCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2022
Messaggi
10
Località
Torino
Buonasera, non ancora possessore del modello in oggetto avendolo prenotato in data 18.12.22 a Torino, se va bene sarò della famiglia entro fine giugno?!???

Premesso questo, chiedo ai già possessori dell'allestimento Trend la conferma che gli specchietti esterni NON sono richiudibili in manovra né in chiusura dell'auto. benché ho aggiunto il pacchetto "confort pack" di cui però non leggo cenno su quanto vi chiedo. grazie Beppe
 
Da qyel che leggo forse la produzione si è velocizzata quindi potresti riceverla con qualche mese di anticipo.
Penso che sulla Trend non siano previsti gli specchietti ripiegabili elettricamente, neppure col Confort Pack.
 
Te lo confermo, ho la trend col cp e non sono ripiegabili elettricamente, qualcuno so che ha chiesto alla toyota se si possono elettrificare dopo averla presa, aspettiamo sua risposta.
 
Ho visto per altre toyota il gruppo specchietto motorizzato su aliexpress, quando lo trovo per la yc... Basta cambiare lo snodo il resto è software da impostare via obd. Mancherebbe solo il comando manuale dall'interno. Certo che trovarsi nel CP i sedili riscaldabili e non gli specchietti pieghevoli...

Sent from my SM-G981B using Tapatalk
 
Non so se basti cambiare lo snodo. Anche il cablaggio che arriva agli specchietti dovrebbe essere diverso.
 
Non so se basti cambiare lo snodo. Anche il cablaggio che arriva agli specchietti dovrebbe essere diverso.
Dai kit in vendita per altre toyota non sembra, manca sicuramente il tasto che comanda la chiusura dall' interno. I cablaggi differenziati costano molto, la trend ad esempio ha già i cavi per le luci ambiente console, piedi e riscaldamento sedili anghe senza i corrispondenti optional.

Sent from my SM-G981B using Tapatalk
 
direi bene, molto moderni nei loro uffici, forse rispecchiano il brand nel mondo, essendo la prima non saprei, curati nella consegna e nei msg pre e post vendita; dal punto di vista economico credo nella media, buono ma non giurerei sul miglior prezzo strappabile. dopo 3 mesi comunque soddisfatto del mezzo, apprezzo le qualità ma ne riconosco alcuni limiti. la ricomprerei comunque. tu?
 
Indietro
Alto