Acquisto Yaris Cross Lounge 4WD

Macio

TCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
8
Località
Garlasco
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, che sto comunque seguendo da un paio di mesi e cioè da quando ho ordinato la mia prima Toyota (a 70 anni, mai dire mai), il modello indicato nel titolo del post, senza nessun optional.
Leggendo i post degli utenti, avevo compreso che i tempi di attesa fossero dai 6 mesi in su ed anche sul mio contratto, stipulato il 2 dicembre 2022, vi è riportato orientativamente 30 giugno 2023.
Quello che mi ha stupito e che volevo condividere, è la tempistica delle comunicazioni ricevute da Toyota:

3 dicembre mail che mi comunica mia registrazione su MyToyota e mi invita ad attivare un account
7 dicembre mail abbiamo ricevuto il tuo ordine
28 dicembre mail stiamo processando il tuo ordine
17 gennaio mail la tua auto è in lavorazione
19 gennaio mail la tua auto ha lasciato lo stabilimento

che ne pensate? sono affidabili queste comunicazioni? Infatti, anche ipotizzando un ulteriore mesetto, si rimarrebbe al di sotto dei 3 mesi.
E' successo già ad altri di avere tempi di consegna così "brevi"?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, che sto comunque seguendo da un paio di mesi e cioè da quando ho ordinato la mia prima Toyota (a 70 anni, mai dire mai), il modello indicato nel titolo del post, senza nessun optional.
Leggendo i post degli utenti, avevo compreso che i tempi di attesa fossero dai 6 mesi in su ed anche sul mio contratto, stipulato il 2 dicembre 2022, vi è riportato orientativamente 30 giugno 2023.
Quello che mi ha stupito e che volevo condividere, è la tempistica delle comunicazioni ricevute da Toyota:

3 dicembre mail che mi comunica mia registrazione su MyToyota e mi invita ad attivare un account
7 dicembre mail abbiamo ricevuto il tuo ordine
28 dicembre mail stiamo processando il tuo ordine
17 gennaio mail la tua auto è in lavorazione
19 gennaio mail la tua auto ha lasciato lo stabilimento

che ne pensate? sono affidabili queste comunicazioni? Infatti, anche ipotizzando un ulteriore mesetto, si rimarrebbe al di sotto dei 3 mesi.
E' successo già ad altri di avere tempi di consegna così "brevi"?

Buona sera,
Io l'ho ordinata 10gg prima di Te e spero anch'io in tempi così brevi, anche se io sono fermo al primo step "ordine in corso".
La cosa che mi fa un po' pensare è che per costruirla da zero parlano di 90gg .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
confermo, a me addirittura più veloci. non si sa perchè ma in toyota continuano a dare tempi previsti lunghissimi per poi farle arrivare prima, credo vogliano invogliarti a fare l'ordine il prima possibile, piuttosto che pararsi il didietro nel caso in cui i tempi previsti in fase di firma non vengano rispettati

io ho ordinato maggio, auto arrivata a luglio
collega yaris cross ordinata novembre sembra arrivi fine mese

quel "tracking" app è reale
 
La rapidità nell'assemblaggio ed eventuale consegna entro i tempi previsti dal contratto, da lei stipulato, forse sia dovuto al fatto che non ha aggiunto nessun optional.

Anch'io "nessun optional".
Se va come dice vints, ho buone speranze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È arrivata in concessionaria oggi!
Sono andato a vederla subito, perché in questi casi non si sta più nella pelle.
Fatto bonifico, si aspetta impazienti l'immatricolazione.
Naturalmente gomme estive
 
Indietro
Alto