Generico Yaris Cross 2024 (presentata in Indonesia)

Macco26

TCI Advanced Member
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
155
Età
49
Località
Roma
Cercando su YouTube e altri media "Yaris Cross", con filtro a entro una settimana fa, mi sono imbattuto sulla presentazione della Yaris Cross 2024, avvenuto circa 6 giorni fa. per ora pare sia per il mercato Indonesia, Asia, forse Sud America.

Ne sapete qualcosa? E' decisamente diversa dalle nostre. Mi sembra più un RAV4, lunghezza 4,36 mi pare di aver letto.
Eccetto per l'infotainment forse migliore (ma dai video si vede poco), esternamente non mi sembra tutto questo granché (ad es. non ha le frecce animate dietro)
1684842537325.png

Per chi fosse interessato qua un video che mostra in evidenza gli interni e l'infotainment, completamente diversi dai nostri (a parte la fluidità leggermente maggiore dell'infotainment non è che sia da preferirsi o che). Chissà se è per il mercato Europeo, più avanti, o la terranno solo per i mercati "emergenti"..
 
Ultima modifica:
A me pare una Corolla Cross ribrandizzata/modificata (si nota dalla mascherina frontale), difficilmente se arriva qui sarà venduta come Yaris, è troppo grossa. 4.40 è appunto la lunghezza della Corolla Cross qui da noi.

Anche il sistema infotaiment sembra più preistorico rispetto a quello della Corolla Cross venduta in europa, per cui questo modello sembra una versione fatta apposta per l'Indonesia che mischia un po' di tutto delle vetture Toyota per quel mercato.

Difficilmente vedremo qualcosa di simile qui da noi, l'erede della Yaris Cross sarà qualcosa con dimensioni sempre simili alla attuale, e prima di lei è ipotizzabile vedremo un aggiornamento abbastanza importante della Yaris berlina.
 
Si concordo con te. Non sono esperto di corolla cross ma fallo sito Toyota mi sembra siano moooolto simili. Per giunta offrono ancora anche il termico semplice di questa indonesiana, accanto all' ibrido. Sarà certamente solo per mercati emergenti
 
Indietro
Alto