Problema Yaris Active 1.0 - Luminosità Navigatore Touch with 2 Go

Kezman

TCI Newbe
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
1
Località
Milano
Salve a tutti,

possiedo da marzo una Yaris Active 1.0 con Navigatore Touch 2 With Go.

Ho un problema con la luminosità del navigatore, nel senso che nel momento in cui attivo i fari (anche semplicemente le luci di città), la luminosità del navigatore si abbassa automaticamente...

Se questo sistema può essere utile di notte (una luce troppo forte del navigatore potrebbe essere fastidiosa), così non è di giorno, anzi... se devo andare in autostrada di giorno, con l'obbligo di luci accese, con questo sistema non riesco a vedere assolutamente lo schermo, il che mi crea non poco fastidio.

Insomma, conoscete un modo per modificare manualmente la luminosità del Touch with 2 go? Sul manuale e sul sito ufficiale non sono riuscito a trovare nulla a riguardo...

grazie per chi mi potrà aiutare.
 
Puoi regolare la luminosità del Touch 2 (quando ci sono le luci anabbaglianti accese) agendo sul pulsante apposito (sulla Verso è sulla sinistra del volante).
 
Se ben ricordo c'è un apposito flag che cita modalità giorno...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
la possibilità di regolarle c'è sul vecchio Touch, sicuramente c'è anche sul nuovo Touch2, anche perchè se usi l'auto in autostrada di giorno con le luci accese sullo schermo non si vede assolutamente nulla
 
Generale -> display

con le luci accese dovresti poter selezionare la "modalità giorno"

a pagina 125 e 126 del manuale dovresti trovare tutte le informazioni per impostare il contrasto e la luminosità dello schermo
 
Indietro
Alto