Generico Yaris 2022 Sulla neve

Manuel85

TCI Junior Member
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
6
Età
38
Località
La salle
Buongiorno.
Volevo sapere da chi ha una Toyota yaris del 2022 come va sulla neve. Abitando in montagna per me è molto importante sapere se ha dei problemi o va benissimo con 4 gomme termiche buone. Grazie
 
Per quel poco che ha nevicato sulle alture torinesi, senza gomme termiche (l'ho ritirata da poco ed ha le sue originali) si è comportata benissimo. Immagino che con le gomme adatte non abbia problemi di sorta!
 
Esperienza di 1 settimana a 1400 m nevicate di 30 cm -17 di notte -3 di giorno.
Gomme invernali bridgestone, 2wd, ottimo comportamento sia su asfalto con crosta che con neve fresca. Abitando in montagna potendo prenderei comunque la awd. Che sballo l'accensione remota, gli altri fuori a grattare...
 
aspettimo tutti il tuo lavoro, anche se io preferisco andare in officina
Per quel poco che ha nevicato sulle alture torinesi, senza gomme termiche (l'ho ritirata da poco ed ha le sue originali) si è comportata benissimo. Immagino che con le gomme adatte non abbia problemi di sorta!
Quel giorno che ha nevicato io sono uscito da lavoro che la neve era schiacchiata e quindi c'era per lo più una lastra di ghiaccio, con 4 gomme da neve non ho avuto alcun problema, anche in salita e dove c'erano auto bloccate non ha esitato nemmeno un poco.
2 ruote motrici.
 
Indietro
Alto