Yaris 2020: di tutto, di più

Ragazzi ho effettuato l’ultimo aggiornamento del radar, come da campagna di richiamo.
Qualcuno lo ha fatto e ha notato cambiamenti?

A me pare (ma sto verificando) che il cruise control con sia più efficace come prima e che la vettura non segua le linee sulla strada.

Qualche commento?
 
Per le luci pozzetto, provare a guardare mooolto più indietro nel thread. Si era parlato che dalla Lounge in su è sempre predisposta, la trend solo se ha il tech pack.... (Se nn ricordo male)

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Ho provato a installare le luci nel pozzetto e nel vano piedi. Penso sia saltato il fusibile. Qualcuno sa qual è questo fusibile e/o ha gli schemi dei fusibili my20? Grazie
 
Io ho la trend senza tech pack, come accessorio solo il navigatore e la predisposizione c'è. Anche io ho installato le luci prese su amayama.com e non ho avuto problemi.
 
Qualcuno sa che tipo di spazzole Tergicristalli bosch aerotwin vanno bene per la yaris quarta serie?
 
Ma cosa c'è che non funziona più? Solo le luci del pzzetto o anche l'illuminazione interna ( es. plafoniera ) ?
 
Non credo ci sia un fusibile solo per le luci del pozzetto.
Purtroppo per sul manuale non c'è una mappa dei fusibili.
Comunque se vi fosse un fusibile dedicato mi aspetto che sia nella scatola fusibili interna che si trova sotto la plancia lato conducente ( e che suppongo tu abbia già visto quando hai smontato le plastriche per mettere le luci.
 
qualcuno è riuscito a reperire una legenda del quadro fusibili? è davvero assurdo che sul manuale non ci sia
 
Ciao a tutti, non è che siano i led il problema? Cioè... Se non dovesse esserci un fusibile potrebbe essere l'unica causa ...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ho l'App Myt bloccata dal 12 aprile, al numero verde dicono sempre che stanno risolvendo. Qualcuno conosce l'Email specifica (che si occupano dell'App.) dove poter sollecitare la cosa.
 
E da dicembre che a me non funziona.... Tanto fumo negli occhi.... Peccato. Per ora non mi ha entusiasmato il marco Toyota... Spero si rifaccia.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, in quanti hanno riscontrato uno scolorimento delle guarnizioni esterne dei vetri? In particolare quelle dei finestrini anteriori.
 
buongioprno a tutti...mi si è accesa la luce rossa relativa alla chiamata di emergenza.... ho letto che indica il mal funzionamento dell'apparecchio di chiamata di soccorso e che potrebbe essere semplicemente la batteria.
premesso che la batteria dovrebbe durare 3 anni e la mia auto ha un nanno e mezzo di vita qualcuno sa indicarmi qual'e' la batteria e come cambiarla? o mi conviene rivolgermi al concessionario poiche ritengo sia in garanzia? grazie
 
Tempo fa c'era stato un richiamo proprio riguardo il modulo dcm della chiamata di emergenza. Controlla se anche la tua è coinvolta ed eventualmente chiama l'officina per la sostituzione del modulo gratuita.
 
ho chiamato concessionaria... mi hanno detto di portare la macchina in officina e devo nche lasciarla li perche devono fare dei test e nel caso ordinare qualche pezzo e sostituirla...... per me questo rappresenta un disguido.... secondo voi posso chiedere macchina sostitutiva?
 
scusate la domanda da ignorante dell'argomento ..ma la ns yaris Ultima versione ha i dadi antifurto sui cerchioni? se si dove trovo la chiave apposita per sbloccare tale dado?
 
Indietro
Alto