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ce n'è uno su un forum inglese di yaris gr. comunque mi pare semplice perchè lo spinotto del clacson originale si stacca passando la mano dalla griglia anteriore, a quello spinotto poi ci si collega un cablaggio "fatto in casa" e lo si porta all'altezza del gancio di chiusura del cofano, dove andrà installato il nuovo clacson con una staffetta. il tutto per evitare di smontare il paraurti con i suoi centomila sensori.Quindi inizierai l'anno facendoci un tutorial sulla sostituzione del clacson ?
Ok grazie per la dritta! Appena riesco proverò anche io. Ma quindi quello che hai passato sul cruscotto non è a base di silicone?
Quindi inizierai l'anno facendoci un tutorial sulla sostituzione del clacson ?
Davvero? Non lo sapevo poiché non sono mai arrivato a riserva. In genere quando il livello scende a tre/due tacche faccio il pieno.
Purtroppo la lettura del livello del liquido di raffreddamento del termico è tutt'altro che semplice e preciso.
Devi illuminare la vascchetta e guardare di traverso tra il tubo dell'aria e il motore. Io sono riuscito a vedere giusto la tacca F col liquido circa 2 cm più in basso all'altezza del gomito che fa il tubo della vaschetta.
Comunque mi sembra perversione giapponese alla "Mai dire Banzai"
Si, l'app ha ripreso a funzionare appena hanno cambiato il modulo dcm. Mi sono dimenticato di chiedere il livello refrigerante!